![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008
| Program Card-settaggi.
Salve, posseggo una PROGRAM CARD acquistata assieme ad un regolatore EMAX da 60A(allego foto). Visto e considerato che non sono affatto esperto su quello che concerne le varie impostazioni e i vari settaggi di un regolatore anche perche' non ho mai fatto questo tipo di operazione volevo semplicemente sapere come va programmata.Ho provato a collegare un pacco batterie da 4,6V per l'alimentazione e una lipo 2celle collegata al regolatore come da istruzioni,ma una volta accesa (la PROGRAM CARD) comincia a lampeggiare a intermittenza e anche provando a pigiare qualche tasto sul pannello non succede assolutamente nulla. Mi rendo conto che la procedura non e' tra le piu' semplici anche perche' le istruzioni sono completamente in inglese ma se c'e' qualcuno che puo' darmi qualche delucidazione o qualche consiglio in merito al suo utilizzo gliene sarei infinitamente grato. Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| settaggi
Ciao Ho usato anch'io quella card (anche se marcata turnigy) e funziona bene. Se il tuo regolatore ha il bec (che alimenta la rx) allora la batteria rx esterna NON serve (invece serve se non ha il bec). Segui le istruzioni Se hai il bec 1. disconnetti le lipo dal regolatore 2. connetti il regolatore alla programmable card 3. riconnetti le lipo al regolatore. 4. Dopo un paio di secondi la card ti mostra la regolazione del regolatore. 5. Modificala come ti serve con i tastini e poi dai ok. 6. Disconnetti le lipo e ricollega regolatore e rx Hai finito. Se non hai il BEC Subito dopo il punto 2 di cui sopra, quindi PRIMA di ricollegare le lipo, collega un pacco esterno di batterie rx. Poi procedi come nel caso con il BEC: ricollega le lipo, ecc.. ecc.. L'ho usata per programmare due regolatori turnigy da 10A e va benissimo ![]() Onestamente non so cosa succeda non rispettando queste indicazioni, chissà che non incominci a lampeggiare...... ![]() Ti dirò di più, ultimamente ho usato la procedura "senza bec" anche per un regolatore "con bec" ed ha funzionato lo stesso. Però adesso che ho riletto nuovamente le istruzioni, NON LO FARO' PIU' !!!! ![]() Coraggio! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Approfitterei dell'occasione per sapere da chi ha avuto esperienza con le Program Card per chiedere se il loro buon funzionamento e' strettamente legato ad una marca di ESC specifico. Per esempio (e' il l mio caso...) se io acquistassi una program card della Turnigy da HK riuscirei a programmare un esc Towerpro, Pulso e Turnigy. Mi scuso se il quesito e' gia' stato posto in passato ma mi interesserebbe avere nuove e maggiori opinioni a riguardo...
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
program card | gimsy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 02 gennaio 10 12:32 |
frequenza program card | Deimos2k9 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 28 luglio 09 15:39 |
hobbywing program card | g.mosfet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 13 gennaio 09 11:31 |
jeti program card | ste92 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 31 gennaio 08 15:52 |
Settaggi program card jeti+hacker | Creative | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 21 gennaio 06 20:02 |