15 dicembre 05, 17:51 | #11 (permalink) Top |
User |
Non rispondo perche' sono direttamente coinvolto nella cosa, ti posso confermare che puoi scegliere una marea di configurazioni spira per spira Addirittura hanno una tabella di accoppiamento aereo/motore/batterie/elica per i modelli di aereo/elicottero/auto piu' diffusi. Per ora mi tocca studiare un po' i vari dati perche' sono anch'io un neofita ma ci tengo a non dare consigli sbagliati ai clienti. Vi terro' informati sugli sviluppi se la cosa non viola i regolamenti.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... Ultima modifica di NightRider : 15 dicembre 05 alle ore 17:55 |
14 gennaio 06, 15:18 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
insomma ndo stanno sti feigaooooooooooooooo comunque Loré sono tipo i mega, ci sono anche con pochi Kv par andare diretti. il catalogo é enorme, meglio di hacker,. certo quando c'é scelta sbagliare i calcoli é facile ma c'é santo motocalc. Solo che so per certo che vogliono grossi numeri per darteli. poveri italiani un mercato come il nostro manco se lo filano.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 gennaio 06, 10:08 | #15 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciaz parlo di quello del sito Feigao http://www.feigao.com/sdp/85838/4/pl-102732.html se guardi bene é da paura, ad esempio i classe380 ce li hanno da 680 a 5780 KV e vale per tutte le categorie di motore, spira per spira. certo che se fanno la politica dei meganumeri........ difatti non sono molto diffusi, comunque ho letto da qualche parte che qualche problemino di gioventù ce l'hanno avuto, ma sembra risolto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
16 gennaio 06, 13:49 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
Probabile che hai letto quello che ho letto anch'io, una prova su ezone-mag. Comunque, anche se alcuni hanno kv molto basso, essendo motori bipolari significa che per tirar fuori una quantità decente di watt vanno alimentati con tensioni stellari.. infatti se vedi la corrente massima è di 12A per il 680kv.. in pratica è inutilizzabile.
|
Bookmarks |
| |