19 gennaio 10, 21:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
| Super Cub LP Hobbyzone
ciao ragazzi, ho da poco comprato una micro videocamera (quella ormai famosissima da 11 e 16 grammi) e mi piacerebbe iniziare a far volare un aereo con cui fare delle riprese (senza troppe pretese, giusto qualche video). Cerco un aereo facile da guidare con radio inclusa e che non costi troppo... voi che ne dite del modello da me indicato nel titolo? qualcuno l'ha provato? PS. se c'è già una discussione su questo modello mi scuso in anticipo... Grazie in anticipo per le risposte! Gery
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... -EasyStar!!! |
20 gennaio 10, 22:38 | #2 (permalink) Top |
User | piper super cub rc system
Ciao io ho un piper della rc system, ap.al. 120 cm circa, che credo sia uguale a quello che hai indicato tu, e posso dire che vola quasi da solo ed ha una portanza davvero notevole. Quindi puoi caricarlo con la strumentazione necessaria senza compromettere le doti di volo. Oltretutto il materiale di cui é fatto anche se non bellissimo da vedere é indistruttibile, ed il prezzo RTF é davvero interessante
|
21 gennaio 10, 00:48 | #3 (permalink) Top |
|
ciao walter,grazie x la tua risposta!il prezzo effettivamente è molto interessante,149 euro rtf!secondo voi si può montare un motore un pò più performante?se si quale?
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... -EasyStar!!! |
21 gennaio 10, 09:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
21 gennaio 10, 10:31 | #5 (permalink) Top |
|
ciao Luca, la videocamera in questione la trovi andando, su questo forum, nella sezione volo fpv. Il titolo della discussione è proprio "videocamera da 16 gr e 11 ". se vuoi maggiori info chiedi pure, cmq c'è anche una discussione per quanto riguarda la "parte tecnica" della fotocamera, sempre nella sezione volo fpv. Io intanto colgo l'occasione per chiederti se sai qualcosa dell'aereo che sono intenzionato a comprare... o se magari c'è già una discussione (io non la trovo). E poi, importante, qualcuno sa se si può installare un motore più potente? se si quale? Grazie
21 gennaio 10, 10:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
21 gennaio 10, 15:10 | #7 (permalink) Top |
|
ti lascio il link della discussione http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...e-11-euro.html il venditore secondo me migliore da ebay è beetleonline! ciao!
24 gennaio 10, 00:15 | #8 (permalink) Top |
|
ragazzi scusate, ma proprio nessuno ha, o ha mai provato, questo modello? Mi piacerebbe un parere.. Grazie, Gery
27 gennaio 10, 18:36 | #9 (permalink) Top |
|
ragazzi secondo voi, come primo modello, meglio questo o l'easystar? di questo mi piace il fatto che lo trovo in un kit rtf e lo prenderei da rcmodelmania a 149 euro.. Però lo strasuccesso dell'easystar mi fa riflettere...e lo abbinerei ad una radio che ho già... cosa mi consigliate?com'è questo benedetto super club? nessuno l'ha mai visto in volo o l'ha mai provato?? grazie in anticipo per le risp! gery
31 gennaio 10, 02:49 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il motore di serie il mio si stacca da terra in 6 metri e riesce a trascinarlo anche con vento molto forte tanto che riesco a farlo atterrare da fermo. | |
Bookmarks |
| |