09 settembre 11, 17:58 | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
(serie di foto che continua dal post precendete) Creative Commons License This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 Unported License.
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
09 settembre 11, 18:22 | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Ciao Ludo e complimenti ! Potresti postare la schema elettrico completo ? Ho due vecchie scatole del Solar Uhu della Graupner con relativi pannelli e appena il tempo me lo permetterà, vorrei iniziare la costruzione, naturalmente sostituendo alcuni particolari obsoleti con qualcosa di attuale (Motore, servi, batteria, ecc..) Ciao, Alberto |
09 settembre 11, 18:54 | #373 (permalink) Top |
| Questa e` l elettronica che abbiamo su Lo schema (che preciso preciso nn e` mai esistito ) lo troverai tra poco quando daremo tutto il materiale in modo open source. Tieni comunque conto che per fare qualcosa in cui si senta il contributo del sole devi costruire un aereo ad hoc, questo e` di 2.3 metri ma pesa in odv 1.6 kg A disposizione per ogni domanda o consiglio!
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
28 dicembre 11, 01:18 | #375 (permalink) Top |
|
ancora un poco di pazienza e arrivera` un grosso zip con dati e foto
08 gennaio 12, 20:12 | #377 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
| Solar Uhu
Anche io questi giorni ho comprato un vecchio solar uhu della Graupnr con l'intenzione di utilizzare le celle incluse, un piccolo brushless e celle lipo. L'unico problema se attualmente superabile è collegare e se possibile ricaricare le lipo alle celle. Aspetto la pubblicazione per capirci qualcosa in più ed eventualmente cominciare. Poi se qualcuno lo sa vorrei sapere dove procurarmi delle celle per uso modellistico senza spese esorbitanti. ciao
|
23 gennaio 12, 14:28 | #379 (permalink) Top |
|
Sono qua sono qua ragazzi capisco lo sconcerto relativo al ritardo nella pubblicazione ma immagino abbiate presente che mazzate siano fisica tecnica e macchine che ora, condite da analisi due, stanno occupando il mio tempo Comunque abbiamo raccolto le immagini, organizzato tutti i fogli e folgietti su cui abbiamo appuntato dati di ogni genere e messo tutto, assieme a un folgio di "consigli per chi volesse avventurarsi in una cosa simile" in una cartelletta nella mia scrivania. Appena ho tempo di scrivere il pdf con le conclusioni (e non sara` a brevissimo) pubblichiamo tutto. Scusate verametne per l` attesa ma il Polimi e` un killer
12 febbraio 12, 13:43 | #380 (permalink) Top |
|
venti giorni e finisce la sessione di esami poi speriamo di riuscire a finire questa tela di Penelope che e` l' archivio pubblico La pazienza e` la virtu dei forti
Bookmarks |
| |