16 gennaio 10, 15:32 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
ho speso 58 incluso spedizione con Priority International, per 24 celle da 1,8W l'uno. Non è malaccio. Mi preoccupa solo la fragilità delle celle, e quindi la spedizione. | |
16 gennaio 10, 19:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
io glio ho chiesto se si puo` fare per ups o dhl, che lo pago bene Ora noi siamo al progetto dell alimetnaizone (e` la tesina di me e di un mio amico per la maturita`. lui porta il progetto dell aereo io la parte di alimetnazione, e con l autopilota ci divertiamo che era cosa che gia`da tempo volevamo provare), e` un alimentazione combinata lipo-pannelli, se la richiesta e` eccessiva la lipo contribuisce, se la richiseta e` meno delal produzione la lipo si ricarica |
16 gennaio 10, 22:36 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Dai Ludo fia uno sfrozo, scivri pui' letnamente e con nemo pasrtocci che l'argomento è interessante...e la tesina deve essere ben scritta. Le potenze di cui parlate sono sufficienti per un volo sicuro; nelle gare di autonomy è normale fare quota con meno di 50 W/kg , a patto di ottimizzare la motorizzazione. Il mio modello da 1kg con un mio motore in presa diretta ed elica di 16x12 ha fatto un pieno di 6 minuti con solo 18 W a disposizione, quindi è possibile con un po' di lavoro e le celle giuste a disposizione. Mi sa che le compro, se le caratteristiche sono giuste. Ciao Umberto | |
17 gennaio 10, 00:25 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Sono celle EVERGREEN SOLAR un'azienda americana che ha qualche stabilimento in giro per il mondo, esiste anche una filiale tedesca, in borsa è scesa di un bel 20% al contrario di FIRST SOLAR che produce un Film solare... Ciao Umberto | |
17 gennaio 10, 01:20 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
So che esistono ma forse non si riescono a reperire...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
17 gennaio 10, 03:31 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
scrivero` meglio :p relativametne alle celel siamo ancora indecisi fra quelle a film o quelle li supersottili ma rigide, appena ho un attimo di respiro valuto il rapoorto watt peso e watt superfice e scelgo. Dove possiamo trovare dei progetti dell autonomy per capire un po` le soluzioni che gia utilizzate, anche riguardo a motorizzazioni ecc? conoscete poi rivenditori nell UE? Ultima modifica di Ludo91 : 17 gennaio 10 alle ore 03:35 |
Bookmarks |
| |