![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Nuovi modelli
Salve forum, oggi ho collaudato l'Indian Spirit outdoor (ala profilata). Splendido modello, un tuttofare eccellente. Impostando dual rate ed expo su switch si può volare in modalità F3A con ottimi risultati o come un nervoso e reattivo 3D. Per chiunque ci avesse fatto un pensiero per me l'Indian è ![]() In caso qualcuno lo prendesse fatemi un cenno prima di costruirlo, c sono alcune pecche nelle istruzioni e un paio di trucchetti per la costruzione. In oltre, ieri mattina è arrivata la scatola del Quiet Storm della Fliton, mi viene il prulito alle dita solo a guardarlo, `taglio delle componenti eccellente e le parti già assemblate sono ottime...a presto per gli sviluppi ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
L'indian spirit chi lo fa?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piuttosto del prodigi ti consiglio il Jumping Jack, leggero ed è un gran bel modellino. Oltre a poter fare 3D è in grado di fare ottimi voli "stile tradizionale" ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motore è sovradimensionato dato che il modello, pronto al volo pesa 260 grammi, ma a causa di problemi di bilanciamento...o mettevo la batteria dietro al motore dovendo però aprire uno scasso nella fusoliera (cosa che mi dispiaceva) o mettevo zavorra..ho optato per un motore da 43 grammi. Il suo volo è eccelente, basta spostare la batteria di 1 cm per decidere come volarlo. leggermente picchiato ed acquista un volo teso e veloce ottimo per acrobazie. Se tirato diventa molto più reattivo e perfetto per fare 3D
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovi modelli Phoenics | ferny71 | Aeromodellismo | 4 | 01 settembre 07 12:15 |
Nuovi modelli per FMS | evilla | Simulatori | 11 | 15 novembre 05 10:06 |
Nuovi modelli | Rafz | Aeromodellismo Principianti | 16 | 08 maggio 05 23:35 |
come si installano i nuovi modelli | mariano | Aeromodellismo | 3 | 06 agosto 04 16:18 |
nuovi modelli FMS | Orso82 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 30 luglio 04 00:02 |