27 novembre 05, 10:19 | #1 (permalink) Top |
User | modelletto acrobatico per bl
ciao!! forse ricorderete della mia pazzia in Finlandia quando ho comprato il mio primo bl, devo ammettere il mio primo motore elettrico dopo una sfilza di 400 brush. Bè, questo era originariamente per l'aliante top quarck che però ho deciso di pensionare definitivamente( per il lavoro che c'è per modificarlo ci piazzo il cipollino e mi faccio qualche voletto per sfizio). Allora che ci faccio con bl e le 3 Lipo? dopo aver tentato di venderle per comprarmi un 15cc per lo Zero ho deciso di tenermelo e di utilizzarlo su un modello acrobatico o 3d. IL motore in questione, lo trovate da safalero, è un multiplex 480 bl( inrunner) 6g ridotto 3,3:1 con riduttore epicicloidale, il tutto pagato 110, 120 E ( sconto perchè ero italiano e il commerciante era stato dalle mie parti, quant' è piccolo il mondo). mi consigliate un modello adatto arf o balsa kit( meglio), non troppo caro, perchè mi dovreste consigliare anche il regolatore ( anche questo economico) visto che è natale? Sulla scatola c'è scritto che il motore regge fino a 32 A di assorbimento con elica 15x8 e 3 LIpo( inpostazioni massime). ciao |
Bookmarks |
| |