30 gennaio 10, 17:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Quando lo monti e se riesci determina gli assorbimenti totali. | |
30 gennaio 10, 23:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
| Citazione:
Questi del quadrimotore assorbono di meno, dovresti farcela tranquillamente con un regolatore da 20A. Comunque lunedì ti faccio una bel resoconto con gli assorbimenti di un singolo motore con la sua elica, con motore fermo al banco ed a livelli di tensione varia Vediamo se ti ci posso mettere la spinta ma posso misurartela in modo approssimativo quella. In riguardo ad altri quadrimotori ho fatto il B29 due canali che si trova su Ebay. L'ho pagato meno di 20 euro all'asta (che culo, almeno per una volta), ho buttato tutta l'elettronica ed ho messo due servi da 5,5 grammi, senza alettoni però.Ho rinforzato l'ala e fatto qualche piccola modifica interna per mettere la nuova elettronica. Ho usato un regolatore da 20A ma poi ne ho messo una da 12 A ed una lipo da 800-900 mah due celle, il modello assorbe max 8-9A, vola bene. Però non c'è paragone col GWS..... Dato che il B29 vero è più grande equivale che il B29 di Ebay è molto più esile del GWS Cargo, poi l'ala non è proprio simile a quello vero, inoltre sente molto il vento, pesa davvero poco. A tempo perso puoi fartelo il B29 ma il Cargo GWS è molto meglio secondo me. Questo è il video del mio B29 con una piccola telecamera sulla groppa, si sente il rimore dei piccoli quattro motori e si vedono nel video le rondini che sono attirate da questo rumore ma non ho ancora capito il perchè B 29 - quadrimotore elettrico | |
01 febbraio 10, 23:40 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
| Citazione:
ordini@modellismosardegna.net | |
02 febbraio 10, 13:41 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
|
Questi sono i dati del singolo motore, appena misurati. A vuoto assorbe: 6V 0,20 A 8V 0,28 A con elica GWS 3X2 3V - 22 grammi di spinta - 0,58A 6V - 68 Tr. - 1,38A 8V - 98 Tr - 2,1 A Questi i dati con il motore al banco, naturalmente in volo gli assorbimenti diminuiscono un pochetto e più aumenta la velocità e più diminuisce in un certo senso la spinta. |
02 febbraio 10, 17:11 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
| |
02 febbraio 10, 19:07 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
| Citazione:
Comunque non saprei perchè non ti rispondono, forse la tua mail viene vista come spam o altro? Prova a telefonare a questo punto e ora che ci sei chiedi se hanno ricevuto la mail. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help!! Cercasi Quadrimotore A Ventola | luimac | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 02 aprile 09 08:24 |
Terminato il quadrimotore brushless!!! | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 22 luglio 08 00:46 |
quadrimotore a spazzole | comet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 10 agosto 07 16:00 |
Gws F-15 | deca78 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 5 | 08 giugno 07 16:23 |