06 gennaio 10, 16:54 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| consiglio motorizzazione trainer
ciao chi mi può consigliare il gruppo motore-regolatore-elica e batterie da poter montare su questo modello. CLASSIC EP - Trainer - Aeromodellli vi chiedo aiuto perche ho sempre avuto modelli di piccole dimensioni e questo non saprei propio come motorizzarlo. Gio |
06 gennaio 10, 22:05 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
visto che hai linkato un modello dal mio sito ti rispondo doppiamente volentieri ! per questi modelli va benissimo un pacco batteria 3S di capacita da 2500 in su, meglio attorno 3000 max 3500 per non eccedere nel peso. Per la motorizzazione preferisco (tanto il modello lo regge) un motore un pò più pesante ma con un elica da 11 o 12 pollici di diametro che da un volo più rilassato (la stessa potenza la ottieni anche con un motore più piccolo e magari un'elica 9x6. solo che avrai tanti giri e velocità che su un trainer secondo me stonano). L' AXI 2814/20 è il motore che pensavo. Un motore da circa 100 gr di peso 850/1000 di Kv assorbimento attorno ai 20/30 A è quello che fa per te. Poi se pensi di passare ad un modello più brioso e vuoi riutilizzare lo stesso motore prendi un motore più grande tipo l' AXI 2820/14 e lo riutilizzi per il "secondo" modello anche più grande e/o pesante. Ciao a tutti Giuseppe | |
Bookmarks |
| |