![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Ok! Il peso da aggiungere è già incluso nella scatola di montaggio. Ora ho un'altra domanda... Mi hanno detto che si può "vetrificare" o qualcosa di simile... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
poi l'hai fatto volare???????? me ne è rimasto uno in scatola...e non so se venderlo o provarlo....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Sto cercando la motorizzazione giusta in modo tale che con una bella spinta, così se faccio qualche cavolata in volo ho sempre la possibilità di usare lo stick del gas e di venire furi da una situazione pericolosa ![]() la casa madre consiglia un motore a spazzole EPS-300c ed elica 10x8. Per il momento l'ho terminato e lo testo in pendio con un volo di collaudo, ho letto che vola bene anche in pendio, sperando che il prossimo week end ci sia vento buono!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
sinceramente eviterei il pendio...... specialmente al collaudo..... tutte le motorizzazioni che ti hanno consigliato sono giuste. Anche quella che hai preso..... se proprio ne vuoi una al top usa quella che ti ha consigliato hycrypotes con il keda...... e vai tranquillo....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao Antò ![]() leggiti questa recensione dettagliata fatta da Anfarol... lui alla fine usò un CDROM riavvolto e nel video che ho visto decollava da terra e volava molto bene... direi di stare piu leggeri possibile non oltre i 400 grammi ... in particolare ti segnalo questa nota: .... Il modello è subito risultato scorbutico a causa di un CG consigliato (55-65mm dal bordo i entrata), decisamente arretrato. Dopo alcune prove, il CG l'ho determinato a circa 42mm dal bordo di entrata... nota n°2 ... ho lo stampo in legno della naca motore (era del mio "zero" tutto poli autocostruito) ..... Model RC -Modelli-Zero ajò ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Allora... ho cercato tra i motori che o in casa e ho trovato un Axi 2212/34 dal peso di 64g ... direi che fa propio il caso mio! ![]() Che dite? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motorizzare f-16 | iraciddu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 82 | 28 agosto 07 22:01 |
come motorizzare un guillow | duca75 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 14 | 03 luglio 06 10:12 |
Come motorizzare un U-Can-Do 3D | Maxir | Aeromodellismo Volo Elettrico | 38 | 16 novembre 05 18:07 |
Come motorizzare un F4U Corsair GWS | titanstar | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 15 ottobre 05 10:39 |
MOTORIZZARE UN MISS | desket | Aeromodellismo Volo Elettrico | 36 | 03 marzo 05 18:30 |