27 novembre 05, 13:20 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 novembre 05, 15:43 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Concordo in toto e ti copio in tutto. Per i maxi elettrici si paga ancora la sperimentazione tecnica e ritengo sia ancora presto e prematuro avvicinarsi a meno che non si disponga di 2/3000 Euro's. Ciò non toglie che queste "opere" emanano un fascino incredibile ed è sempre molto bello poterli vedere e ammirare. | |
27 novembre 05, 19:41 | #25 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
qui c'é un esempio di come avere le stesse cose risparmiando un boato di soldi. comunque anche in italy c'é la possibilità di avere roba ottima ad un terzo dei prezzi di hacker , ottima roba gli hacker ma hanno prezzi da gioielliere e sono delicati (le kokam poi non mi ispirano neanche tanto) l'equivalente dell' hacker :http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_313.php del regolatore :http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_977.php per le lipo c'é lipotec o electricfly o tanto altri, le kokam ...... od ogni modo dal cinese 4 di questi fanno meno di 100 dollari http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_494.php (anche se non mi fiderei tanto, il feigao si conosce (per sentito dire) . Totale meno di duecento dollari per motore servo del motore marmitta serbatoio e miscela necessaria per i prossimi 70/80 voli. Ultima modifica di staudacher300 : 27 novembre 05 alle ore 19:45 | |
28 novembre 05, 00:29 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
28 novembre 05, 11:03 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
La tabella indica che il motore é possibile averlo con le spire indicate e si riferisce agli assorbimenti massimi dei motori per le varie configurazioni,in pratica puoi scegliere tra meno spire/più ampére/meno celle e meno spire meno ampére più celle, insomma te la canti e te la suoni come ti pare. resta il fatto che su ste bestie il riduttore inline é delicato, ed io andrei con gli outrunner tipo questo,http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_853.php oppure quello lipotech comunque il link al riduttore planetario eccolo http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_343.php quanto al comprare, io non l'ho ancora fatto, ed almeno per le lipo mi dà da pensare, se ne hai un fallata...... oppure come già visto i 12 c sono lontani dalla verità... le celle le butti e qui il risparmio vola via. certo che se sti prezzi cominciano ad arrivare in italia..... lo scoppio ha un duro colpo (non che mi faccia un enorme piacere) | |
28 novembre 05, 11:42 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Arigato'!!!
Ciao a tutti! Devo dire che come provocazione ha raccolto un bel pò di opinioni, sono contento del fatto che ci sia vivacità nel movimento, comunque faccio alcune brevi considerazioni, riprendendo alcune Vs. citazioni (e scusate se non vi cito...): 1) concordo sul fatto che oltre un certo peso l' elettico sia PER ORA svantaggioso, soprattutto nel prezzo, anche se sposterei la soglia da 1 Kg. ai 2,5/3 Kg (e allora il Miss o il bimotore della Multiplex dove li mettiamo?), non si può vivere di SOLO 3 Lipo, il mio modello più piccolo (900 grammi) ne ha 4, proprio per sfruttare le Lipo nel loro campo migliore (la tensione) e minimizzare il loro difetto principale (la corrente). 2) D' altronde, la SPERIMENTAZIONE è uno dei pani dell' Aeromodellismo, quindi penso che se qualcuno voglia fare qualche prova, casomai non comprando Hacker, ma facendo esperimenti per conto proprio o meglio creando un collegamento anche virtuale es. su questo Forum, in modo da non fare in 2 o 3 persone lo stesso errore ecc., non lo si debba scoraggiare bensì dargli una mano. 3) se no, fate come vi pare. Il sasso è gettato e il dado è un estratto.... Buoni, voli, e che il Cut-off non vi sorprenda mai più! |
28 novembre 05, 12:38 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
concordo in ogni virgola, dobbiamo sfruttare sto mezzo fino in fondo. | |
28 novembre 05, 23:40 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Comunque se riuscissi a trovare in negozio, o al massimo in unc in rete perlomeno italiano, l'occorrente a prezzi decenti per passare dallo scoppio all'elettrico, credo che non avrei problema nella nuova adozione, al momento non vedo ancora la luce, senza necessariamente divorziare con mia moglie, per eccesso di spese. @ staudaker, grazie l'ho messo tra i preferiti, vedremo che se po' fa' |
Bookmarks |
| |