04 gennaio 10, 21:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| è super divertente, ma resta un modello con cui ti spingerai sempre al limite magari passando basso, sempre più veloce.. finchè la nasata la dai.. e se non la dai, si consuma... quind non ti fare tante domande sull'aereodinamica che tanto vola lo stesso con o senza quei cosi, e non ne sentirai mai la differenza, è un modello da 70! volaci senza tante seghe mentali
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
04 gennaio 10, 21:25 | #12 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Citazione:
L'unica accortezza è quella di fibrare oppure mettere del nastro fibrato sulla pancia del modello in modo che non si consumi troppo durante gli atterraggi. Ps.Se utilizzi il nastro fibrato mettilo con le fibre di traverso,se le metterai longitudinalmente,un'eventuale sassata o un rametto avrebbero lo stesso effetto sul tuo modello.La fibra disposta per traverso invece limita il danno.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | ||
05 gennaio 10, 02:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
eh.. mi sa che ha esagerato si! cmq avevo già applicato del nastro fibrato, quello della 3m con trama reticolare. grazie 1000 del consiglio cmq!
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
06 gennaio 10, 17:03 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2007 Residenza: Sesto Fiorentino Firenze
|
se proprio voi taglia via qualcosa taglia via i tiptank.....ne guadagni in occhio(anche qui gusti personali) ,,,,,ciao e dopo gli metti una ventola nel cubo!!! Ultima modifica di jetric : 01 settembre 12 alle ore 16:47 |
07 gennaio 10, 15:30 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti userei 2 piccoli triangoli di vetronite diciamo da 0.5 mm in modo da diminuire la sezione frontale e trarre vantaggio dall' effetto winglet alla penetrazione aerodinamica. | |
07 gennaio 10, 15:50 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
secondo me i tiptank servono si per estetica, ma anche per non rovinare le ali in atterraggio.. se gli metti dei winglet mi sa che non saranno robusti come i serbatoi.. poi non sò! io l'unica modifica che credo giusta è quella di eliminare la parte delle derive che sporge sul lato inferiore!
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
Bookmarks |
| |