Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 05, 12:08   #51 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Bat, è lo stesso problema che ho avuto quando tentavo di calcolare le prestazioni del twister (elettronicmodels). I dati di Ri sono sballatissimi, vengono fuori prestazioni da urlo e rendimenti esageratamente elevati
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 05, 12:43   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
[quote=clayrega]
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo
Lo conosco il modello visto che lo sto costruendo anch'io
Avrei in mente di metterci l' MP JET - AC 28/7-35 D quello blu per intenderci e andare con tre lipo Kokam da 1500ma
Il tutto lo possiedo già visto che l'ho usato su un altro modello di peso simile al Bellanca.

Foto nisba...[/quote
Scusa, non riuscivo a mandarti le foto perchè avevo la casella allegati piena.
Beeeeeellllooooo.
Te lo copio e fino a quando non sono strasicuro di non schiantarlo al suolo me lo guardo soltanto
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 05, 15:27   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
E' della E Star Models coreana (www.estarmodels.com). E' tutto da costruire, tagliato al laser,con una precisione incredibile. Se vai sul sito c'è anche il video. I servi sono i oliti HS 55, il pes è intorno ai 650 g con motore Hacker A 2022L e 10x4.7. Io ci metto le lipo E-TEC 2250 o 1700. Devo ncora collaudarlo ma a sentire il sito "Esprit models" che è uno di quelli che lo commercializza, il 2022L è il meglio. Io l'ho ordinato direttamente in Corea e mi è arrivato in una settimana via aerea al costo di poco meno di 100 dollari (dico dollari) spedizione compresa. La livrea in foto è opera mia (che sudata!). Ciao!
Ciao ho visto il sito ed hanno dei gran bei modelli,vorrei sapere come ti sei trovato a comperare,cioè Pagamento,spese di spedizione,tempi.
Le hai trovate persone serie?
ti ringrazio
Alessandro
sansera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 01:32   #54 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
[quote=Lillo]
Citazione:

Beeeeeellllooooo.
Te lo copio e fino a quando non sono strasicuro di non schiantarlo al suolo me lo guardo soltanto
Io sono due mesi che trovo tutte le scuse per rinviare il collaudo! Arrivo sul campo, lo metto sul prato poi fingo di aver dimenticato qualcosa e volo con qualcos'altro....!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 05, 01:38   #55 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da serafini
Ciao ho visto il sito ed hanno dei gran bei modelli,vorrei sapere come ti sei trovato a comperare,cioè Pagamento,spese di spedizione,tempi.
Le hai trovate persone serie?
ti ringrazio
Alessandro
Io li ho trovati molto seri e cortesi. Il pacco l'ho ricevuto in una settimana via aerea al costo di 4,9 dollari. Ho pagato in tutto circa 100 dollari (mi son fatto mandare anche i copriruota e il musetto di riserva) col sistema PayPal che trovi sul loro sito. Comunque mi hanno mandato via e-mail tutte le indicazioni. Ciao!
Vecchio 01 dicembre 05, 11:19   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Io li ho trovati molto seri e cortesi. Il pacco l'ho ricevuto in una settimana via aerea al costo di 4,9 dollari. Ho pagato in tutto circa 100 dollari (mi son fatto mandare anche i copriruota e il musetto di riserva) col sistema PayPal che trovi sul loro sito. Comunque mi hanno mandato via e-mail tutte le indicazioni. Ciao!
Sei stato molto fortunato. Il mio pacco ha impiegato un mese. Avevo perso le speranze . Pensavo che il pacco arrivasse via aereo direttamente a Firenze invece, dopo un mese, mi ha contattato la dogana di Roma (avevo fornito il numero di cellulare alla e-star che lo aveva inserito nell'indirizzo sul pacco) per informazioni sul contenuto e sul valore del pacco. Ho detto che si trattava di legno e del valore di 40 euro. Dopo 2 giorni il corriere me lo ha recapitato con un aggravio dei classici 5 euro e qualcosa.
Non è andato malaccio ma la prossima volta, se mi decidessi a comprare il kit del wilga, acquisto da un rivenditore in europa.
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 05, 22:52   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALE1969

Data registr.: 03-12-2004
Penultima e ultima creatura costruita(elettriche)
Icone allegate
QUI SI BATTE LA FIAKKA! (Zanzarino Blues)-immagine-001.jpg   QUI SI BATTE LA FIAKKA! (Zanzarino Blues)-immagine-004.jpg  
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 05, 01:10   #58 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Very good!
Vecchio 04 dicembre 05, 23:54   #59 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
beeeeello il cappone
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks