_Ciao a tutti scusate se mi intrometto vorrei visto che i modelli in questione mi piacciono molto, avere anche io dei pareri, stò per acquistare il mio primo modello, e dopo aver chiesto consigli in qualche negozio ho capito che ho molta confusione in testa, ognuno mi ha detto il suo parere e ora non sò che fare... premetto che non ho mai volato ho usato solamente il simulatore e volo alla grande con quello, anche se sò che volare è un pò diverso...
A me piaciono molto i prodotti multiplex per la loro semplicità escludo solo l' EASYSTAR semplicemente per un fattore estetico, ho visto dei modelli che anche su youtube volano molto bene e sembrano facili da utilizzare viste le prestazioni.
Oltre al FUNJET mi piace molto anche il MICROJET
YouTube - Micro Jet Multiplex, mi attira molto anche il nuovo MERLIN.......
ma lascio a voi la sentenza, poi naturalmente l'HEASYGLIDER anche se non mi entusiasma molto ma probabilmente è quello più facile da gestire di tutti, il twister non mi interessa visto che non è alla mia portata (prestazioni) e sinceramente non mi piace nemmeno molto, premesso che il mio obbiettivo è la ventola intubata, e che i funjet e microjet li ho visti modificati per avere prestazioni esagerate o addinittura hanno montato una ventola potrebbero essere un buon compromesso per me sempre se ritenete che possa riuscire ad imparare senza distruggerli prima....
YouTube - MicroJet 253 Kmh Circa 1500W YouTube - Multiplex Microjet Impeller
Grazie in anticipo per i consigli spero che potrete aiutarmi nella mia scelta, anche io naturalmente accetto tutto, quindi non fatevi problemi...
ciaoooooo
Andrea Varese p.s. cerco anche eventuale compagnia per supporto primi voli nella mia zona e provincia.... anche zona Lugano