24 novembre 05, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User | costruirsi un elica a passo variabile?
sono troppo curioso di provarla ma 48€ mi sembra un furto.... questa per interderci l'albero forato cel'ho gia. mi chiedevo se era possibile usare i pezzi del trex del ruotino di coda visto che il principio di funzionamento è il solito. qualcuno ci ha mai pensato, qualche idea? |
24 novembre 05, 16:26 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Quella del trex va bene per motori molto piccoli, oltre secondo me cede, nel caso puoi usare il codino di elicotteri un po' piu' grossi (tutti le eliche commerciali derivano proprio dai codini degli elicotteri).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 novembre 05, 21:10 | #5 (permalink) Top |
Amministratore | Riferimento: costruirsi un elica a passo variabile?
Per una cosa del genere penso che vada bene, il problema al massimo e' trovare delle pale adatte.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 novembre 05, 10:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
prova dal cinesino, ha un'elica con passo variabile con un'axi a solo 69€, altrimenti puoi chiedergli di acquistater solo l'elica , ne vuole 20 € circa. ciao | |
Bookmarks |
| |