03 gennaio 10, 21:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: rovigo
|
Dipende tutto da quel che vuoi fare e7o da quanti soldi vuoi spendere.. -se devi imparare un bell'aliantino motorizzato tipo easyglider o easystar, che però acrobazie non ne fanno molte e comunque se stai imparando non è il caso di farle - se sei abile ad atterrare e decollare da solo ma non hai troppa esperienza fatti o comprati uno schiumino-swift, anche se sono entrambi inferiori al metro e mezzo. - se vuoi un semplice acro dipende solo dal prezzo che vuoi spendere.. da jonathan o flynow e in tutti i siti che trovi cercando su google ne trovi a bizzeffe.. io di quella dimensione ti consiglio il Kyosho - Edge 540 SQS EP (che ho già visto in volo e tra poco penso mi comprerò) oppure qualcosa di più tranquillo tipo E-flite - Piper Pawnee 15e ARF.. in ogni caso per questi due devi avere almeno un pò di esperienza!
__________________ Continuando a invidiare le aquile Born to fly |
03 gennaio 10, 21:38 | #3 (permalink) Top | |
User | esperienza Citazione:
| |
03 gennaio 10, 21:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: rovigo
| ok, se di esperienza ne hai e hai quel budget indubbiamente questo: SebArt - Miss WindS 50E biplano Rosso Blue posto il link.. sperando si possa: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Continuando a invidiare le aquile Born to fly |
03 gennaio 10, 21:49 | #5 (permalink) Top | |
User | Acrobazie? Citazione:
| |
03 gennaio 10, 21:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
nell'acro 3d, restando sempre nella classe 50, credo sia meglio il sukhoi. Il biplano sarà bello ma non lo vedo molto adatto nel 3d. Il sukhoi costa parecchio meno e ci vogliono solo due servi buoni sugli alettoni e non 4 mini buoni come nel wind. oppure categoria superiore ci sarebbe il 140 (magari usato lo trovi) altrimenti lo yak 55 di bruckman da 1.8m |
03 gennaio 10, 22:02 | #7 (permalink) Top | |
User | ok Citazione:
| |
03 gennaio 10, 22:24 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | dai che sei arrivato quasi ai 25 messaggi che servono per vendere qualcosa sul mercatino... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
03 gennaio 10, 22:48 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| La rana Ranox giustamente ti ha detto così perchè da un post di un modellone da 350 euro sei andato ad un semplice Acromaster e può suonare strano, senza nulla togliere all'Acromaster. Contrariamente e se non hai grosse pretese vai a cedere il sito di Mattfly, ce ne sono tanti a buon prezzo, magari di 1.60 e volano bene. |
Bookmarks |
| |