18 giugno 04, 18:38 | #31 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io lo so bene l'inglese, sono loro che parlano americano! :? Forse ci provo... sperando d'indovinare l'ora giusta.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 giugno 04, 20:10 | #32 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Non so che dire, io non ho mai avuto problemi col discorso "gift", ne di dogana nè di disponibilià da parte dei venditori. Al limite fatti mandare la fattura a parte, se non c'è un valore associato alla merce, sarà difficile che ti possano applicare le tasse doganali. Non è tanto un discorso di chi o cosa manda, ma di valori più o meno dichiarati (in bolla di accompagnamento oppure fattura dentro il pacco. In dogana Il pacco se vogliono lo possono aprire ma con ciò non ci deducono un bel niente...semmai cercano la fattura. Poi, per quanto riguarda le email quelli di allerc mi hanno sempre risposto nel giro di poche ore dalla mia email. PS: non è che magari non gli arrivano le tue email? non saprei che altro pensare! comunque stai tranquillo, non dovresti avere problemi...! Merengue |
22 giugno 04, 20:24 | #33 (permalink) Top |
Amministratore |
Guarda che ti stai sbagliando se ti fermano il pacco in dogana e la merce e' nuova, in assenza di fattura o in caso di dubbio, l'ufficio puo' nominare un perito esterno per una eventuale valutazione della merce, anche se poi sono cose che accadono molto di rado.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 giugno 04, 01:53 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
A quanto pare il problema era che non ricevevano le email agli indirizzi info e order,(secondo me le cancellano direttamente) fin quando ho scritto a ebuyitnet... Mi dicono d'aver spedito il 10 e d'aver pazienza! Comunque sono talmente stringati nelle risposte(ancora non so come pagare la differenza, se è possibile fare il track del pacco), che sarebbe stato inutile chiedere cose strane. Speriamo bene! :?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |