07 giugno 04, 13:08 | #11 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
molto carino il tuo 3DX, ma sopratutto è uno spasso volare con un modello del genere :malol: per l'elica ok ile misure, ma non la marca.... le gws sono troppo debolucce per la potenza dell'axi, se la trovi metti un APC (logicamente per volo elettrico, sono differenti rispetto allo scoppio...) sempre 11/4,7 sono molto più rigide ma vanno moooolto meglio delle gws, che non amano girare cosi tanto... per il resto complimenti ciaooooo | |
07 giugno 04, 14:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2003
|
ok per ora sono apposto per la costruzione (complimentoni anche a te zott !!!!) per ora sono andato da jonathan a vedere ma le e-tec sono fuori stock e quindi ho pensato di prendere delle Kokam - Li-Poly 1500HD 1500 mA 3S1P 11,1V (vano bene?) ma non so che regolatore prendere... scusa per le domande banali, ma e il primo modello elettrico che faccio... ciaoo |
07 giugno 04, 15:00 | #14 (permalink) Top |
|
ciao io sul 3DX uso prorpio quelle pile, ho due pacchi da 2 celle (e il modello già è bello acro, fa l'hovering con circa l'80% di gas) e uno da tre celle, con quest'ultimo ci fai il panico, tipo il solito decollo a mano in verticale, hovering con circa 50% di gas, come velocità di punta è pure troppa, ma ti diverti un sacco perche vedi il modello che schizza in un attimo... vai tranquillo che quelle pile vanno benissimo, secondo me vanno pure meglio delle e-tech anche perche reggono 9A di scarica continua, quindi lavorano più "comodamente" Ciao |
07 giugno 04, 15:26 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao allora io ho un jeti advance 18A (e due da 8A.) e vanno alla grande, però che stata qualche persona che ha avuto dei problei col bec... forse per qualche cosa di rotto o di starato nel regolatore, io lo uso da diversi mesi con pacchi da due o tre celle e va una meravoglia :-) l'unica cosa da fare attenzione è quella di staccare le pile quando non si usa il modello per parecchi tempo (tipo un giorno) perche l'interruttore che c'è toglie l'alimentazione solo a una parte el regolatore, non a tutto, quindi un piccolo carico rimane sempre che col tempo però può scaricare a morte le pile. (con le nicd non è tanto grave, ma con le li-po si..) è già successo a due miei amici..... ciao |
08 giugno 04, 00:51 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2003
|
anzi... una domanda la ho vedendo le foto del zott ho visto che dove va atacata l'elica il blocco, la rondella ecc.. nelle foto del rivenditori non ci sono... qiesti pezzi sono da comprare a parte o sono compressi con il motore? :roll:
|
08 giugno 04, 01:07 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ti rispondo io (magari il Zott è già a nanna ) Il motore è "NUDO", non ci sono attacchi per montaggio su firewall (opzionale e parecchio costoso), ne mozzo ne elica... insomma, quello del ritaglio. Motore secco con spezzoni di filo! Ciao! |
Bookmarks |
| |