30 dicembre 09, 17:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
| Parkzone T-28 Trojan: quali escursioni?
Mi è appena arrivato il modello in oggetto e mi pare di vedere che il manuale non mette delle misure consigliate delle escursioni per alettoni, coda ecc. Chi ha questo modello mi può dare qualche consiglio in merito, tenendo conto che è il mio terzo aereo dopo un easystar e un minimag. tnx |
30 dicembre 09, 20:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2009 Residenza: padova
|
io l'ho avuto e sono principiante . E' talmente facile che anche senza limitare assolutamente le escursioni e con poco esponenziale, riesci comunque essere docilissimo. Se poi gli metti il motore allegro con il castello motore in alluminio ( se vuopi scrivimi) e una elicozza generosa, diventa anche una discreta scheggia, ma comunque docile e prevedibile. un po di accortezza nel volo rovescio a quote basse perchè quando è a testa in giù è molto meno reattivo. Paolo |
02 gennaio 10, 13:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: La Spezia
|
Visto che siete stati cosi gentili mi aiutate ad individuare con precisione il centro di gravità? Il manuale dice 2,5 pollici (6,36cm) dal punto di attacco dell'ala ma mi sembra una definizione un pò vaga e senza una rappresentazione grafica è difficile da stabilire. da dove parto? dall'incastro dell'ala nella fusoliera o dal bordo alare più esterno (che è arretrato rispetto a dove inizia l'ala)? |
Bookmarks |
| |