![]() | #1 (permalink) Top |
User | Non il solito Ultimate...
Presento a voi questa costruzione, un ultimate un pò diverso da quelli soliti... Il progetto l'ho preso da questo sito www.amjd.ch, spero di fare cosa gradita a qualcuno... Eccovi qualche foto Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ciao francesco complimenti davvero carino anzi mi hai fatto venire voglia di fre un modello così quasi quasi te lo copio ![]() ps quello in nero è rowing di carbonio o stecche di carbonio?
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello dovrebbe venire sui 400gr in odv, considerando anche il fatto che sto costruendo stando attendo al grammo... I rinforzi sono tutti in rowing da 3mm, per controventature e comandi usero carbonio da 2mm. Come motorizzazione pensavo od ad un axi 2212/26 oppure ad un hacker A2022, dipende tutto dal peso finale del modello. Francesco P.s quello dell'avatar sono io ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Citazione:
![]() Non capisco invece perchè la fusoliera è così larga in punta, è la riproduzione di un cargo? ![]()
__________________ Vola solo chi osa farlo! | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Il modello nasce come aereo da 3D, ecco spiegate le ali a tavoletta. Tra l'altro, per stare leggero, ho fatto tutto con depron da 3mm, tranne l'ordinata orizzontale della fusoliera che è da 6mm. Il peso del modello è 126gr senza controventature e carrelli. Stasera conto di finirlo e postare altre foto. Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
solito inconveniente!!! | gonzo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 07 aprile 07 15:03 |
il solito principiante | infinity | Aeromodellismo Principianti | 23 | 08 novembre 06 17:33 |
Il Solito Ebay | Alpino | Aeromodellismo Principianti | 14 | 28 settembre 06 20:37 |
Il Solito Principiante :d | DjAngelo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 19 febbraio 06 19:48 |
solito principiante | obri | Elimodellismo Principianti | 7 | 23 marzo 04 18:32 |