![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| Problema ESC
Salve, ho appena acquistato un regolatore rc system combo v2 da 20A per comandare un permax 400 per un easy star. L'ho collegato a una spektrum dx5e con la sua ar500, ma su qualsiasi canale il motore non ne vuole sapere di girare, emette solo dei bip, come se volesse partire ma non ce la fà. ho provato con un tester e la tensione in uscità c'è. ho provato con un jeti da 25A che ho trovato a casa, nuovo anche lui, ma stesso problema... come potrei risolvere? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Prova a spostare il trim del comando del gas sulla trasmittente a zero ........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| A zero significa Stick tutto in basso e trim tutto in basso .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema esc flightech 80 | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 11 novembre 09 19:02 |
Problema surriscaldamento ESC | frizzo81 | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 10 luglio 09 23:16 |
Problema ESC 50 A | Deimos2k9 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 09 luglio 09 14:12 |
ESC o non ESC ??? Questo è il problema | frankiemusarra | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 15 | 02 maggio 07 20:34 |
Problema ESC towerpro18A | federico08 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 26 aprile 07 17:19 |