16 dicembre 09, 13:02 | #1 (permalink) Top |
User | ACROBATICO 3D-F3A depron
Salve a tutti, per l'inverno ho cercato di progettare un elettrico avente le caratteristiche di volo del mio extra2.12 composite arf e devo dire che mi sono avvicinato molto. In volo rovescio non bisogna correggere con il picchia e si può fare sia 3d che f3a senza spostare la batteria per modificare il C.G. Vi posto un paio di foto. Ditemi che ve ne pare. |
16 dicembre 09, 13:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
16 dicembre 09, 16:18 | #4 (permalink) Top |
User | ARLECHIN proprio no
Se guardi attentamente e completamente diverso dall'arlechin....non è che tutti gli aerei acrobatici con il muso quadrato sono arlechin. La forma è completamente diversa, come la costruzione delle ali e fusoliera. La forma fusoliera-direzionale è pensata in modo che non ci sia tendenza al rollio mentre si da timone in volo a coltello. |
17 dicembre 09, 01:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
ciao fede, adesso ci siamo, così sembra un'altro..........quando l'avevo provato tutto bianco si confondeva con il cielo che minacciava pioggia, ottimo lavoro!
__________________ pagina fb volarepadovarc |
17 dicembre 09, 10:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
|
ARLECHIN proprio no -------------------------------------------------------------------------- Se guardi attentamente e completamente diverso dall'arlechin....non è che tutti gli aerei acrobatici con il muso quadrato sono arlechin. La forma è completamente diversa, come la costruzione delle ali e fusoliera. La forma fusoliera-direzionale è pensata in modo che non ci sia tendenza al rollio mentre si da timone in volo a coltello. -------------------------------------------------------------------------- Scusa se mi sono permesso! |
20 dicembre 09, 20:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ciao, volevo chiederti una breve spiegazione in merito alla forma della fuso e del timone per prevenire il rollio durante il coltello, quali sono gli accorgimenti che aiutano ad evitare questo inconveniente? grazie mille anticipati
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |