20 dicembre 09, 20:51 | #12 (permalink) Top |
User | Grazie
Grazie per i complimenti!!!! accorgimenti utilizzati per non avere rollio in volo a coltello potete vederli da voi stessi nella foto postata dove si vede l'aereo ancora da colorare (ho cercato di mettere tutto in asse motore,ali,batteria e profondità. Se osservate le aree della fusoliera che si trovano sopra e sotto questo "asse" potrete notare che sono simili e in più guardando il direzionale si può vedere che parte più in basso della base della fusoliera ed ha una freccia molto negativa questo sempre per cercare di mantenere le aree simili). Per misure e disegni potete contattarmi con un messaggio privato così possiamo vedere come farveli avere. Siccome molti amici che l'hanno provato sono rimasti entusiasti mi è venuta un'idea...quella di creare una macchina per la termoformatura del depron così da poter stampare direttamente fusoliera e ali, risparmiando peso di colla e lavoro. Che ve ne pare? qualcuno può darmi una mano nella realizzazione? |
21 dicembre 09, 12:33 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 dicembre 09, 13:42 | #14 (permalink) Top |
User | macchina
Su internet ho trovato i video e devo dire che non sembra poi così difficile. Un mio amico ne ha creata una piccola per fare copottine e nache....secondo me non dovrebbe cambiare molto...il difficile è realizzare il modello in legno da utilizzare come master. Cè qualche volenteroso?
|
21 dicembre 09, 14:31 | #15 (permalink) Top |
User | non è un arlechin assolutamente!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
02 gennaio 10, 22:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
ciao federico, cosa ne dici se andiamo insieme all'incontro di aprile a rovigo, organizzata da gattodistrada un bellissimo we di insegnamenti e pratiche varie, io mi sono messo in lista e attendo anche te, ciao
__________________ pagina fb volarepadovarc |
Bookmarks |
| |