02 febbraio 06, 13:40 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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secondo le mie esperienze ho notato che più i pacchi sono "vecchi" e stressati più l'effetto è evidente. Io le lascio sempre sulle bocchette del riscaldamento dell' auto per qualche minuto fino a che esternamente non sono belle calde e così danno tutto quello che possono dare... |
02 febbraio 06, 16:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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Per evitare particolari problemi vi consiglio di tenerle in caldo dentro un contenitore foderato con depron/polistirolo, magari accumulando calore prima in auto e poi una volta arrivati al campo chiudete il contenitore (una valigetta di plastica da pochi euro rivestita con un isolante di cui sopra va benissimo) per non smaltire subito il calore. Il problema irrisolvibile è invece il freddo che pigliano i miei zebedei....che li chiudo dentro una valigetta anche loro??? Paolo
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02 febbraio 06, 17:31 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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| Citazione:
MA CHE SEGHE MENTALI TI FAI???? Così ho soprasseduto..... | |
02 febbraio 06, 17:49 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| Citazione:
Paolo
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02 febbraio 06, 18:45 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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02 febbraio 06, 20:59 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
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| Citazione:
Negli ultimi voli di dicembre, per evitare l'intervento del cut-off nel "buco" iniziale, nel primo minuto di volo salgo al 50% (e sale ancora discretamente, a manetta va su in candela), poi nessun problema. Non le ho mai caricate a 2C; ne ho solo due pacchi 3S1P e carico a casa; ci volo un pomeriggio e non mi porto più batteria e Shulze. Al massimo ci ho tirato fuori 15 Amp per cui l'impiego che ne faccio non fà testo. Ad ogni modo mi "disturba" quel "buco" iniziale, che si verifica anche col caldo; non so se ne comprerò altre, almeno fino a che non avranno posto rimedio al difetto. Per il resto e per l'uso che ne faccio, sono contento e non ho la preoccupazione di trattarle con delicatezza. | |
03 febbraio 06, 01:46 | #18 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
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| Citazione:
Occorrerebbe verificare nelle specifiche se ci sono disposizioni per lo stoccaggio a basse temperature. Mah, forse se vanno sotto zero si danneggiano ..... Prova a fare dei cicli di carica e scarica a bassa corrente, potrebbero recuperare. A volte le LiPo sono ....strane. | |
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