11 dicembre 09, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Valori su tabelle motori Scorpion
Salve a tutti, una domanda, forse da inesperto, ma su una situazione che non mi è chiara: Consultando la tabella delle caratterisiche propulsive di un motore Scorpion MOd. S-3008-32, http://www.scorpionsystem.com/files/i465_data_chart.htm ho notato che vengono indicate le tensioni di input pari a 10.5 V e 14.0 V contro le nominali 11,1 e 14,8 Questo perchè hanno utilizzato dei valori effettivi per fornire risultati molto "reali" ?? E nel caso, quando ad inizio volo io ho una tensione pari a quella nominale delle batterie, se non addirittura un po' più elevata, di quanto questi valori cambiano ?? Grazie, saluti.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
15 dicembre 09, 14:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
|
Ok, quindi diciamo che i loro valori sono "più reali" rispetto a chi riporta prove fatte con tens. input 11,1. Grazie.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
Bookmarks |
| |