11 dicembre 09, 15:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Aerei in polistirolo....
Ciao, non so se qualcuno ha già postato i riferimenti a questa discussione sul forum americano. Tempo fa in questo forum un nostro utente è stato massacrato perchè voleva farsi un giant in polistirolo. E a questi che li avremmo combinato? Per carità non voglio incitare alla polemica. Solo condividere con voi una cosa diversa da vedere. La discussione è questa 14' Easystar - RC Groups e i video li trovate alla pagina 13 http://www.rcgroups.com/forums/showthre ... 09&page=13 Buona visione. Ciao |
11 dicembre 09, 20:35 | #4 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Comunque l'Easy Star gigante è simpatico. | |
12 dicembre 09, 10:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Bhè,se pensate che abbia mollato il tutto solo per qualche chiacchera introdotta da gente di dubbio valore e credibilità, mirata a rovinarmi la festa vi sbagliate di grosso,il modello infatti è bello e tranquillo in cantina e aspetta solo di ricevere i componenti necessari alla prova di volo....con il nuovo anno infatti arriverà anche il collaudo...... poi si vedra' chi aveva ragione e chi torto......
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
12 dicembre 09, 11:35 | #6 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
12 dicembre 09, 14:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2007
| Citazione:
Il Dio Balsa impera alla grande. Un consiglio. Ho visto che il modellozzo ricoperto di carta è un po scuro: non falo diventare ancora più scuro altrimenti vengono quelli del .. KuKusBals. E pizza, che tristezza!! See you | |
12 dicembre 09, 21:15 | #9 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | eccolo! era quello che girava sul Barone tempo fa... http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-monster.html |
12 dicembre 09, 21:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Grazie per l'incitamento a tutti voi.....il modello se volerà sarà verniciato poi con i colori dell'originale(spero di riuscirci almeno),ritengo inutile verniciarlo già da ora.....il grande vantaggio dei modelli in polistirolo è che si prestano facilmente a qualsiasi modifica anche dell'ultimo momento....quindi ci saranno ancora modifiche ed irrobustimenti un pò qua ed un pò là quando dovrò installare il motore....Per quanto riguarda il loco monster io ne ho di recente imitato uno ma con apertura alare di soli 1,40 mt e tutto in depron da 3mm....vola in maniera molto simile a questo del video sopra....divertentissimo!!!Il titolo del thread è:Giant Cirrus....Per quanto riguarda il super easy Glider oggetto della discussione,mi fa piacere vedere che chi lo sta costruendo(se non ho capito male si tratta di hans Joakim) impiega delle "tecniche" simili alle mie.....Però mi viene anche da pensare che alla fine un modellone del genere che per forza di cose volerà in modo sempre lento e semplice,alla fine ti scoccerà.....Con un acrobatico almeno ci fai un pò di acro per movimentare un pò il volo.....!!! P.S....Ma chi sono stì Kukusbals.....?????
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 12 dicembre 09 alle ore 22:00 |
Bookmarks |
| |