06 dicembre 09, 21:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: Cirie'
| Regolatore Emax Esc-60a
Vi chiedo aiuto a tutti : siccome ho un regolatore EMAX ESC-60A che utilizzavo su una ventola intubata , ora ho comprato un maxi motoveleggiatore e l'ho montato a bordo . PURTROPPO ..... non riesco ad inserire il freno-motore !!! Qualcuno puo' aiutarmi e indicarmi come fare ??? Per caso avete il manuale delle istruzioni ??? I tre fili che escono dal regolatore possono essere collegati in modo casuale oppure devo rispettare una logica ??? In attesa di aiuto .... Vi ringrazio per la collaborazione Saluti M@x mail massimo18572@libero.it ( da Cirie' TO ) |
08 dicembre 09, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
|
Se è come il mio il freno lo puoi inserire o disinserire solo son la scheda di programmazione. Secondo me non ti serve programmare il freno,ti basta mettere un'elica pieghevole con la relativa ogiva.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
08 dicembre 09, 16:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ciao
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. | |
Bookmarks |
| |