![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| ![]()
ciao a tutti chi mi sa dire dove posso trovare un negozio con prezzi concorrenziali come hobbyking in europa? per evitare i costi doganali e i tempi di spedizione eterni? non serve che sia completo come hk ma che venda l'essenziale e che sia affidabile... grazie tommaso |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
|
Solo per precisione, da HK, scegliendo EMS, in 3\4 giorni io ho sempre ricevuto la merce, e senza spese di sdoganamento.
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Consiglio anche di provare le eliche TGS (o EMP come le chiamano da Hobbyking) TGS Sport Propeller che sembrano essere migliori delle APC, guardate qua: Attachment browser: Grayson Super Sonic V2 p.5 EMP prop tests.jpg - RC Groups Guglielmo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda su ordini da HobbyKing | col.and | Elimodellismo Motore Elettrico | 70 | 02 gennaio 10 02:25 |
Regolatori brushless Hobbyking SS | Lince | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 03 dicembre 09 23:10 |
lipo flightmax hobbyking | prinzilabelva | Batterie e Caricabatterie | 4 | 01 dicembre 09 02:34 |
Differenze celle hobbyking | ilmere | Batterie e Caricabatterie | 5 | 12 novembre 09 11:06 |
In alternativa.... | flytechnics | Batterie e Caricabatterie | 2 | 04 dicembre 06 23:56 |