01 dicembre 09, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Mirto Crosia
| Regolatori brushless Hobbyking SS
Qualcuno ha mai provato questi regolatori? Se si, Come sono? HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing SS |
01 dicembre 09, 22:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
il telefono la tua voce.... il telefono allunga la vita..... a tonì e che cazzz..... usa sto telefonoooooooooooo anche un mp va bene..... qui trovi un ampia discussione sui prodotti di HC, inoltre ci sono un sacco di persone che comprano frequentemente e possono darti consigli.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...bycity-70.html io però mi trovo molto bene coi regolatori di giant cod gli sp e costano una sciocchezza e ti arrivano subito e senza dogana.... ne parliamo? ho un ordine da far partire.... ciaoooooo
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
02 dicembre 09, 00:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2004
| Citazione:
io ne ho preso 1...da 40 amper...montato tutti i connettori ....non funziona nessun segno di vita....devo rispedirlo a loro...ma la spedizione costa quasi quanto il regolatore....in più ho visto che le persono che lo hanno preso e che fanno la recensione nel loro sito....nn sono rimasti contenti per niente marco | |
02 dicembre 09, 01:17 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 dicembre 09, 02:34 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 dicembre 09, 17:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Io ho preso quello da 30 ampere e l'ho usato per un solo volo ed è andato, fra qualche settimana lo rimonterlò su un'altro modelletto e ti saprò dire meglio. Tra l'altro volevo comprarne un altro da 80 amper da mettere su un funjet. A me personalmente ispiravano e ispirano fiducia anche se probabilmente ho la visione distorta per motivi di portafoglio però... Comunque i feedback sono abbastanza positivi. |
03 dicembre 09, 23:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Alcune versioni sono simili a quelli che vende Giantcod, sia come programma che come dimensioni e dissipatori, solo che quelli di Giantcod. Li ho provati quasi tutti e vanno bene. La cosa negativa sono le dimensioni ed il peso e non si possono programmare tramite card, se non erro. Mi sembra che il grosso dissipatore vada dal 50A in poi, su quelli di HK non si vede poichè è rivolto verso il basso. La versione da 35-40A su HK è difettosa, infatti poi nelle note è stato messo: Maximum Kv supported: 2000rpm/v Please note; Do not use with motors of 3S or greater with a Kv of more than 2000rpm/v. Doing so will overload the ESC. Attenti che c'è una versione che parte da 4 LiPo, non fatevi fregare come ha fatto un mio amico.... Ciaooo caro ahahahahah Ultima modifica di HYCRYPOTES : 03 dicembre 09 alle ore 23:18 |
Bookmarks |
| |