30 novembre 09, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
| Prodotto Dell'anno
CIAO A TUTTI! SE IN ITALIA NON ESISTE ANCORA, VORREI CHIEDERVI IL PARERE SUL SENSO DI ISTITUIRE (MAGARI PROPRIO SU BARONE ROSSO) UN PREMIO SIMBOLICO AL MIGLIOR PRODOTTO DELL'ANNO, MAGARI DA SCEGLIERE TRA QUELLO PIU' INNOVATIVO OPPURE QUELLO DI MAGGIOR SUCCESSO TRA GLI APPASSIONATI..... (PERSONALMENTE MI VERREBBERO IN MENTE IL BAIOJET PIUTTOSTO CHE I MOTORI TYPHOON O MB339). IL MIO SOGNO SAREBBE CHE ESSO VENGA REALMENTE ASSEGNATO CON I CRITERI SOPRACITATI E NON IN BASE AL CARISMA DI CHI LO PRODUCE O DI CHI FA PIU' PUBBLICITA' SUL SITO (A BUON INTEDITOR POCHE PAROLE!). CHE NE PENSATE?? |
30 novembre 09, 13:09 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
30 novembre 09, 13:40 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| ...PIUTTOSTO CHE ... [OT profondo] "Piuttosto che", "detto questo" ed altro... sono allocuzioni di moda da qualche tempo. La seconda, per quanto sia un vezzo che sparirà nel tempo, come "bisogna portare avanti un discorso", "nel contesto" o "nella misura in cui", è formalmente corretta. Il "piuttosto che", invece, usato come "o" e del tutto sbagliato: mentre la 'o' contempla due possibilità di scelta, il 'piuttosto che' esclude una delle due opzioni, dando la preferenza ad una sola di esse. Pertanto hanno significato completamente diverso ed usate a seconda dei casi. [/OT profondo] Per tornare in tema: cosa ce ne viene in tasca eleggendo il prodotto dell'anno?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
30 novembre 09, 13:48 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cosa ce ne viene in tasca? Assolutamente nulla! Alle aziende che invece si ritrovano con "l'auto dell'anno" o "la minchiata dell'anno", ne vengono un po' di profitti in più. Esattamente come chi va in giro con modelli, cappellini e magliette "Red Bull" (cito questo, ma ne potrei citare altri mille) si sente figo, ma in realtà è un patetico tamarro che regala pubblicità a chi sui media la deve pagare a peso d'oro. ----------------------------- | |
30 novembre 09, 22:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Krante Tirettore Ti Rifista Italiana!! Ja!! Citazione:
Già, egregio dir. ha prorio ragione anzi raggione (con 2 g rende meglio l'idea del tamarro...). Ma che dire dei ragazzi & ragazze che vivono e si vestono come cloni del GF??? La mattina dalla finestra vedo mia figlia e gli altri alla fermata del bus....'na pena..... saluti al Dir. Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
30 novembre 09, 23:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
beh a giudicare dal numero delle risposte e degli esemplari in circolazione direi il baiojet (anche se a me non è che mi faccia proprio impazzire)
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
03 dicembre 09, 16:41 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Piuttosto di quel bidet volante del Baio meglio 100 volte il Pushy Kat........ E non perchè ne ho uno (da montare) ma perchè nn c' è gara...... ps sono amico dei ragazzi di X-Models perchè hanno della bella roba, non il contrario....... Anche se mi sono pure accattato lo Sword Full Carbon Rosso Fluo-Nero. pps nn venitemi a dire che gli X-Models sono pesanti perchè lo so già...... Si vede che mi piacciono le pietre..... Se è per quello ho della roba da 2 metri di Vladimir che pesa meno di un Blade 1.5, ma quando la paghi capisci molte cose..... |
03 dicembre 09, 17:11 | #9 (permalink) Top |
User |
ma sto pezzo di polistirolo chiamato baio.. chi cavolo lo ha??... ne vedi al massimo 3 in qualche manifestaione..e stop. magari mi sbaglio..eh... ma secondo me il modello dell'anno non esiste, se votiamo per la massima diffusione allora mi spiace.. ma l'easycoso vi batte alla grande... cmq.. io voto FOX
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
03 dicembre 09, 21:32 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| comunque il baio del polistirolo non ha manco l'odore...tutto compositi...
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
Bookmarks |
| |