04 dicembre 09, 19:24 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 dicembre 09, 19:57 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Mica per altro, giusto per capire.... | |
09 dicembre 09, 10:23 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
|
....io sono convinto che il 2010 ci regalerà queste, già disponibili in America.... http://thunderpowerrc.com/PDF/Thunde....06.pdf#page=3 ....anche se questo sito è sponsorizzato da altri |
09 dicembre 09, 11:53 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Questa uscita potevi evitarla in quanto è di pessimo gusto...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 dicembre 09, 12:17 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
|
Scusami ma la mia battuta non è di pessimo gusto, anzi è motivata dal fatto che una volta mi avete bannato (franco c era il magnifico moderatore!) perchè avevo definito bidoni le Flight Power che casualmente all' epoca sponsorizzavano questo sito... ! |
09 dicembre 09, 13:07 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto mi riguarda sono in buona fede assoluta e sono certo che neppure Franco lo fece per ragioni di sponsorizzazione. Ti assicuro che Francesco Kaitner (il Baronerosso) non ha mai imposto nulla, ne ha mai spinto per operare in tal senso. Personalmente mai e poi mai mi presterei a questi "giochini". Sono moderatore perchè mi è stato chiesto di dare una mano. Lo faccio gratuitamente figurati se ho voglia di queste cose....
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
09 dicembre 09, 13:17 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps- Ti mando l'articolo sul CI F6A di Rimini? Solito indirizzo email?
09 dicembre 09, 14:17 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
No, no, leggo e commento pure, tantevvero che l'ho detto all'inizio perché mi sta sulle balle: perché il modello dell'anno, l'auto dell'anno, il frocione dell'anno.... sono tutte strunzate preconfezionate per spingere questo o quello. Una cosa inutile e deleteria al tempo stesso. E che porta pure sfiga! Qui ci sono tanti giovincelli che magari neppure sanno che "il modello dell'anno" era una consuetudine della Fiera di Norimberga, ma, chissà come mai, sembrava portare male alle aziende premiate. L'ultima è stata Sebino Model. Gli hanno dato il premio "modello dell'anno" e subito dopo è sparita dalla circolazione. Oddio... non che sia stata una gran perdita, ma insomma... -------------------------- | |
Bookmarks |
| |