17 novembre 05, 00:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao a tutti Ho comprato via internet un riduttore mpjet 4:1, dalla bustina mi sono uscii due piccoli contenitori di plastica con poche gocce di liquido di colore verde e rosa scuro, mi sapete dire a cosa servono? La verde dovrebbe essere collante ma la rosa? Grazie Nicola |
17 novembre 05, 00:45 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
17 novembre 05, 11:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Non mi risulta che vadano usati assieme. Bye | |
17 novembre 05, 11:15 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Davide, ho fatto bene a chiedere, ero convinto che uno fosse un collante per il pignoncino e l'altro fosse un lubrificante. Però almeno un foglietto potrebbero inserirlo all'interno della confezione, con quello che costano. Forse danno per scontato che siamo tutti esperti. Ciao Nicola |
17 novembre 05, 15:44 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
NOOOOOO FERMO...... NESSUNO DEI DUE E' LUBRIFICANTE. SONO DUE ADESIVI A CONTATTO PERIMETRALE TIPO LOCTITE. IO HO USATO QUELLO VERDE E DEVO DIRE CHE TIENE BENISSIMO. METTINE UNA GOCCIA (NON DI PIU') SULL'ALBERINO, QUINDI TENENDO IL MOTORE A TESTA IN GIU' (PER EVITARE CHE ANCHE POCO COLLANTE PENETRI NEL MOTORE) INSERISCI IL PIGNONE. NON TEMERE NON LO LEVI PIU' A MENO DI USARE UN ESTRATTORINO TIPO GWS. NON MUOVERE IL PEZZO INCOLLATO PER ALMENO 15/18 ORE E IL GIOCO E' FATTO. FIGURATI CHE SONO RIUSCITO A INCOLLARCI UN PIGNONE DA 2,3mm DI DIAMETRO SU UN ALBERO DA 2mm QUINDI NESSUN DUBBIO DI TENUTA. PS SGRASSA BENE LE PARTI CON ALCOOL PRIMA DI INCOLLARE.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
17 novembre 05, 15:51 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Benvenuto tra noi e buona permanenza. ps qua non amano molto chi scrive in maiuscolo, di solito scriviamo tutti in minuscolo, e usiamo il maiuscolo solo per gli avvertimenti, così si capisce meglio. Ciao | |
17 novembre 05, 16:11 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Attenzione!!! mi sembra che l'albero del motorino sia da accorciare, non ricordo francamente di quanto, magari qualcun'altro si. Bye | |
17 novembre 05, 16:19 | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Mi dispiace per il maiuscolo..... il fatto è che mando i post mentre lavoro e nei documenti che digito in ufficio si usa quasi solo il maiuscolo e a volte rimane..... nella penna.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
18 novembre 05, 08:46 | #10 (permalink) Top |
|
Grazieeee! Resta comunque la curiosità di conoscere le caratteristiche anche dell'altro collante di colore chiaro e quindi capire perchè li mettono tutti e due nella confezione. Il Foglietto di istruzioni proprio non c'era ti assicuro, la confezione era integra (una bustina con il marchio mpj spillato sopra) Ciao Nicola |
Bookmarks |
| |