22 novembre 09, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
| Usare batteria lipo per tx da ebay come batt di potenza
ho preso questa per errore: RC Radio 11.1v 2600mAh 3s Lithium Polymer Lipo Battery su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines non e` nelle mie esigenze metterla nella TX, gli 800 mha di serie futaba mi bastano e avanzano per una gioranta al campo ho provato ad attaccarla al motore del synapse (EDF della great palens, che va appunto a 3S) e funziona, anche a piena potenza. Ho provato solo per ca 15 secondi per paura di friggere, pero` non credo che quel motore superi i 20/25 amp, quindi malissimo che vada da quella batteria mi sevono 15C. Posso usarla come batteria appunto di potenza? me lo cheido perche` assomiglia molto, anche come dimensioni, a quelle che vende come batterie di potenza, magari cambiano solo i connettori |
23 novembre 09, 10:28 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
23 novembre 09, 12:17 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
appunto, ti bastano per una giornata al campo ... a patto che ti ricordi di caricarla il giorno prima. vuoi mettere la comodità di caricare i radiocomando e usarlo per un paio di mesi senza mai doversi preoccupare di ricaricarlo? dai retta a un pirla, se hai quel pacco montalo sulla TX e butta quello da 800(!!) ciao Ruggero" PS: sto passando all'alimentazione della RX con le lipo per lo stesso motivo | |
Bookmarks |
| |