15 novembre 05, 17:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Oggi mentre compravo altro mi hanno fatto vedere un piccolo aggeggino, sarà un mini circuito che cambia la funzione BEC del regolatore normale per adattarlo alle esigenze delle LIPO (non arrivare ad una scarica eccessiva) qualcuno l'ha collaudato? costa circa 14,00 ed andrebbe bene per evitare di comprare milioni di regolatori al cambio delle batterie- semprechè funzionino. Saluti e grazie a chi saprà dare chiarimenti.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
15 novembre 05, 18:12 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/Articolo162.html In piùlo produce in piccola serie il nostro amico Anfarol, che li vende per corrispondenza, io ne ho comperati 3 e vanno benissimo, così ora compro per quattro soldi i vecchi non-Lipo e risparmio. n.b. vanno bene solo per variatori con il BEC. Sono riuscito a farlo funzionare anche su un variatore OPTO montando sulla batteria della Rx uno stabilizzatore di tensione, ma conviene solo per modelli grossi, se no è solo complicazione. | |
15 novembre 05, 18:42 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
he bello saluti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
16 novembre 05, 12:27 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
16 novembre 05, 12:46 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E non è poco!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
Bookmarks |
| |