![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() | problema con ricevente R-700
oggi sono andato al campo volo con l'intenzione di collaudare il mio sukhoi 50 elettrico. ho controllato tutto e successivamente ho fatto la solita prova della distanza di ricezione con l'antenna della tx abbassata....e per fortuna che l'ho fatta!!!...dopo soli 5 tm di distanza i servi compreso il motore cominciavano ad andare in confusione la rticevente l'ho usata molto apprezzandola per non avermi mai dato problemi di ricezione e di glitch ma questa volta mi fa così... ovviamente il regolatore è schermato con il solito anello di ferrite nell'ESC...la ricevente però la utilizzavo sul sonar che recentemente ho rotto per una violenta spanciata sull'asfalto... cosa può essere capitato?..che si sia starata la rx nell'urto anche se non ne è stata coinvolta?, e poi era anche avvolta nella gommapiuma....ho pensato che si fosse rotto il filo dell'antenna ma non sembrava presentare segni de rottura e cedimenti.... ringrazio in anticipo tutti quelli che cercheranno di aiutarmi....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con ricevente corona RD820II | grattila | Radiocomandi | 7 | 10 novembre 09 21:12 |
Problema con la ricevente: quesito. | Alby_VR | Radiocomandi | 12 | 29 agosto 08 22:53 |
problema con radio e ricevente | spiderpork75 | Radiocomandi | 3 | 12 giugno 08 21:47 |
Problema con la ricevente... | $$$xxx$$$ | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 03 ottobre 06 00:19 |