19 gennaio 06, 10:36 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
19 gennaio 06, 11:46 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
ma come ? nel secondo post Wilcomir ha descritto alla perfezione il procedimento. questa non é una discussione di 20 pagine dove, in una qualsiasi, si parla del rodaggio. É il secondo post. E ti escono queste gemme.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
19 gennaio 06, 11:50 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque hai ragionissima, a volte anch' io faccio così quando becco dei tipi "de coccio", ma poi mi dicono che non sono "propedeutico".. Comunque io parto sempre con l' insegnamento degli antichi Egizi*: "l' orecchio dell' allievo è sulla sua schiena", nonostante stiano cercando di inculcarmi gli insegnamenti Montessoriani e Steineriani.... * Cfr. L. Cimmino, Vita quotidiana degli egizi, Sonzogno | |
19 gennaio 06, 14:33 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
ma essere propedeutici riguardo al rodaggio significa riscaldare la pappa al pupo, senza fargli rilevare che proprio non ci siamo. e, abituato cosí, quando andrá militare ? (si diceva una volta, ma rende l' idea) essere propedeutici in senso generale puó anche essere "bello mio, vedi di adoperare i tuoi occhietti santi, che é ora" P.S. non ce l' ho con Alessialove in particolare. Lui (?) c'entra relativamente. Quello che non mi va é il pacco "usi e costumi del terzo millennio"
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello Ultima modifica di estense : 19 gennaio 06 alle ore 14:41 | |
19 gennaio 06, 15:00 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque il servizio militare io l' ho odiato con tutto il cuore, però si sono andato, senza sotterfugi, e mi sono guadagnato la pagnotta sul campo, e ho imparato molto sul rapportarsi tra persone, da quel periodo, perchè di solito è la prima volta nella vita che devi convivere con persone che non hai scelto e che non ti hanno scelto e che, tra parentesi, a volte vorresti non conoscere! Nel mio caso, su 16 persone, eravamo 8 + o - normali, poi c' era: 1 camorrista contrabbandiere di sigarette che appena entrato in camerata ha detto "qui ci manca un capo"... 2 disadattati della Val Varaita (CN) che NON sapevano parlare italiano ma solo Patois. 1 geometra disadattato che girava da solo per le camerate durante la notte e non dico altro. 1 compaesano del camorrista, che non sapeva parlare italiano. 2 sardi che si odiavano a morte, essendo 1 di cagliari e l' altro della Barbagia, il cagliaritano si rasava la testa a zero col rasoio tutte le mattine e sanguinava come un maiale all' adunata. 1 "nonno" siciliano di 200x200 cm. sempre sbronzo come una poiana. 1 montanaro reggiano che non si lavava MAI e si spargeva di dopobarba Velva Ice Blue comprato allo spaccio, girando per la camerata con dei tocchi di Hashish che sembravano stecche di cioccolata. Forse i normali erano di meno.... Scusate l' OT.... | |
19 gennaio 06, 15:50 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Tu avevi il camorrista, noi il mafioso con il nome illustre . Spacciatori, H2O repulsivi , italiani "esteri"... Quel che più mi ha coplito sono stati tre pugliesi che non sapevano scrivere... Sapevano leggere ma solo a breve respiro. Era sconcertante Comunque a me quel periodo è piaciuto molto e ne conservo bei ricordi. Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
19 gennaio 06, 21:15 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
|
ooooooooo raga ma che *************** volete da me?? si può sapere??? vi ho chiesto dei consigli mica vi ho detto che devo venire a mangiare a casa vostra!!!! lo so che sono " de coccio" ma che *************** ci devo fare!!!! Nel mio vocabolario i termini tecnici modellistici sono arabo quindi ho bisogno di delucidazioni + "approfondite". Cioè, se NON volete aiutarmi e rispondere ai miei post siete liberi di farlo. bè leggendo la gente che avete frequantato capisco perchè siete cosi......... saluti |
Bookmarks |
| |