![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009
| Alternativa motore, Help Pls...
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di un motore per un sukhoi 30E. Ad un mio amico è stato regalato questo modellino, ma da specifiche del progetto è consigliato un hacker A30-10Xl che preferirebbe non comprare visti i costi, quindi siccome io non me ne intendo tantissimo ma devo ordinarlo io per lui, volevo chiedervi se poteva andare bene questo: E-Power 2826 950KV 45A Brushless Outrunner Motor Altrimenti potreste consigliarmi qualcos'altro semrpe da questo sito? Grazie Daniele |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vibrazioni di testa: la mia o ... (help pls.)! | Mongolfino | Elimodellismo Motore Elettrico | 47 | 04 giugno 09 17:34 |
un consiglio. pls | zk_giulietta | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 16 aprile 09 12:52 |
Batteria lipo tagliata. Help pls | iovegeto | Batterie e Caricabatterie | 3 | 13 settembre 08 01:05 |
HELP montaggio motore - foto pls ! - | Furano | Aeromodellismo Principianti | 1 | 17 luglio 07 16:38 |
un consiglio da voi veterani.....pls | pauluss | Aeromodellismo Alianti | 9 | 15 febbraio 07 21:27 |