Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 09, 21:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di scraaat

Data registr.: 23-05-2009
Batterie Li-Po 6 celle 5000 mAh 35C

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi puo consigliarmi un sito (o anche qualche venditore ebay) dove posso comprare queste batterie, ad un prezzo ragionevole.

PS qualcuno ha esperienza con le cinesi?

grazie
scraaat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 22:07   #2 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da scraaat Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi puo consigliarmi un sito (o anche qualche venditore ebay) dove posso comprare queste batterie, ad un prezzo ragionevole.

PS qualcuno ha esperienza con le cinesi?

grazie
Sono prodotti alto di gamma con prestazioni notevoli, fossi in te non le comprerei su e.bay e tantomeno in Cina .... visto che è un investimento importante preferisco spendere un paio di decine di € in più ma mi rivolgo a un venditore italiano che mi da garanzie reali...

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 22:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 6S 35C Lipo Pack $99.99

le turnigy vanno benissimo
Vecchio 31 ottobre 09, 23:59   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di scraaat

ok grazie mille è proprio quello che cercavo, ma non ho mai comprato da hobby king, è attendibile? che tempi di consegna hanno? lo avete provato?
Vecchio 01 novembre 09, 10:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Citazione:
ok grazie mille è proprio quello che cercavo, ma non ho mai comprato da hobby king, è attendibile? che tempi di consegna hanno? lo avete provato?
C'è una discussione specifica sul forum, sezione aeromodellismo.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 14:33   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di maurigio77

Data registr.: 07-12-2007
Citazione:
Dipende dalla spedizione che scegli se fai quella che costa di meno ci mette 20 giorni se scegli quella che costa un po' di piu' ci mette 5 giorni e molto probabile che non paghi la dogana
Vecchio 01 novembre 09, 15:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di scraaat

... ho trovato quello che mi serve da hobby king sembra molto fornito e i prezzi sono convenienti con il cambio favorevole.

rimangono due cose che vorrei chiedervi.

1) Che caricabatterie mi consigliate per caricare le turnigy 6 celle 5000 mAh 20C? ne ho trovati diversi su hobby king e data la differenza di prezzo irrisoria a che lo prendo vorrei prenderne uno buono per 8 celle ma mi sembra di capire che sono alimentati solo a 12V e non capisco se hanno bisogno di un trasformatore a parte, se cosi è sapreste consigliarmene uno con il relativo adattatore? lo stesso dicasi per il bilanciatore per le lipo. Se non è integrato quale prendo?

Per 6 celle mi piace questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $34.99

Per 8 celle questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : G.T.Power A8 8Cell balancer/Charger $79.99

Se poteste guidarmi nell'acquisto e su come completarli (bilanciatore lipo e attacco alla 220V) o darmi delle opinioni in proposito ve ne sarei grato.

2) A proposito di dogana, in fase di pagamento c'è una sezioncina dove chiede di dichiarare il valore dell'acquisto e va dal 10% al 100% e c'è una variazione di prezzo a seconda della percentuale scelta. Potete spiegarmi?

grazie
Vecchio 01 novembre 09, 15:09   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di silversurfer

Data registr.: 05-09-2009
Citazione:
... ho trovato quello che mi serve da hobby king sembra molto fornito e i prezzi sono convenienti con il cambio favorevole.

rimangono due cose che vorrei chiedervi.

1) Che caricabatterie mi consigliate per caricare le turnigy 6 celle 5000 mAh 20C? ne ho trovati diversi su hobby king e data la differenza di prezzo irrisoria a che lo prendo vorrei prenderne uno buono per 8 celle ma mi sembra di capire che sono alimentati solo a 12V e non capisco se hanno bisogno di un trasformatore a parte, se cosi è sapreste consigliarmene uno con il relativo adattatore? lo stesso dicasi per il bilanciatore per le lipo. Se non è integrato quale prendo?

Per 6 celle mi piace questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $34.99

Per 8 celle questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : G.T.Power A8 8Cell balancer/Charger $79.99

Se poteste guidarmi nell'acquisto e su come completarli (bilanciatore lipo e attacco alla 220V) o darmi delle opinioni in proposito ve ne sarei grato.

2) A proposito di dogana, in fase di pagamento c'è una sezioncina dove chiede di dichiarare il valore dell'acquisto e va dal 10% al 100% e c'è una variazione di prezzo a seconda della percentuale scelta. Potete spiegarmi?

grazie
Ecco.... interessa anche a me.....
Vecchio 02 novembre 09, 16:20   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-03-2007
Ecco interessa anche a me...

Vorrei sapere se è solo una questione ai fini assicurativi (allora metto 100%)
o se in base al valore della merce acquistata aumentano anche le spese di dogana (che tra l'altro non ho ancora capito se ci sono o meno!
Vecchio 02 novembre 09, 18:40   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di vittoriozuzio

Data registr.: 18-07-2008
LE SPESE DI DOGANA potrebbero esserci o no, dipende dalla fortuna, comunque si pagherebbe il 10% sul dichiarato, cioè quel valore che si chiede sull'ordine, piùqualche costo fisso. io per esempio per 200 euro acquistate (metàsoldi di quello che chiedevanoin italia per le stesse cose) e circa 100 euro dichiarate ho pagato16 euro alla dogana e risparmiato un pacco di $$$$$$$$

ciao
vittoriozuzio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks