25 maggio 04, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
| volo notturno
Ciao a tutti questa sera il mio amico Mario e anche mio istruttore di volo ha voluto provare una particolare esperienza. Non sò se è la prima in assoluto ma per me è stato divertentissimo. HA allestito un miss europa con una serie di led alimentati da una betteria al litio e siamo andati al campo. Abbiamo predisposto le macchine per illuminare la pista per l'atterraggio e poi, al buio, abbiamo lanciato...due voli divertentissimi, in una splendida notte. Se riesco adinviarvi le foto e il filmatino che abbiamo fatto (speriamo sia riuscito il tutto) e se interessa le pubblico anche se non sò bene come si faccia (magari baronerosso me lo suggerisce). insomma una bella serata con gli amici al campo ciao a tutti claudio [/img] |
26 maggio 04, 01:08 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Deve esser divertente! Posta il video appena puoi, ma devo deluderti sulla novità assoluta: ad occhio e croce sei il numero 3246.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 maggio 04, 11:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2004
| Volo Notturno Ragazzi è stato molto bello non per la novità in sè, ma per la riuscita dei lanci.Molti realizzano prototipi più o meno "notturni", ma Il Mario ha trasformato un normale volo elettrico, in un volo notturno con emozioni davvero nuove (ero presente ieri sera come assistente di volo). Ho fatto qualche foto, cerco di allegarne una per tutte. Ciao a tuchh!! Enrico IV° |
26 maggio 04, 11:35 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Perchè 'una per tutte'? Non esser timido o avaro! 8) Manda anche le altre, magari un po' ridotte. Ma in quella foto, il modello è poggiato sul prato? Qelle righe chiare in basso, sono fili d'erba? Vai con le foto in volo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
26 maggio 04, 12:38 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
volare di notte è molto divertente e scenografico.... anche io ho allestito due modelli con dei led... eccoli, si tratta del photo one e del volt... Ultima modifica di il_Zott : 26 giugno 06 alle ore 18:35 |
26 maggio 04, 23:39 | #7 (permalink) Top |
User |
complimenti, modelli bellissimi!!! sono senza parole!!! :shock: :shock:
__________________ ~VeGeKoU~ RäφFǽλłờ Bonghi {www.minisumo.net} "Dio è l'ottativo del cuore umano divenuto tempo presente" [Ludwing Feuerbach] |
29 maggio 04, 11:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2004 Residenza: Roma
|
Se vi interessa, io ho gia' pronto un circuitino fatto con un pic che controlla i flash delle macchinette usa e getta per fare l' impianto delle luci strobo. Io l'ho montato sul mio cessna 177 ed e' una vera figata!!! anche di giorno si vede benissimo e durante il rullaggio sembra di vedere un aereo vero! Solo che per montarlo su un elettrico mi sembra un po' pesante... Ho usato un pic (di quelli piccoli a 8 piedini) cosi' posso controllarmi l'accensione e la frequenza di lampeggio usando un canale della radio. Ciao |
29 maggio 04, 22:59 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2003 Residenza: Verona
|
Giusto per aggiungere qualcosa sul VFR/N che mi attrae in modo particolare: Citazione:
mi è chiaro l'uso/sequenza (ammesso che ci sia) delle luci durante rullaggio/decollo/volo/atterraggio degli aeromobili, qualcuno mi illumina ? NF | |
Bookmarks |
| |