08 novembre 05, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi oggi ho completamente distrutto uno dei miei mini lama, la lipo si è forata, l'ho raccolta e funziona ancora...l'ho annusata e puzza da fare schifo.. <_< Forse non dovevo annusarla? Inalandola mi sono avvelenato? QUANTO MI RESTA DA VIVEREEEEEEEEEEE ? Come la smaltisco? |
08 novembre 05, 19:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Per smaltire le lipo forale e immergile in acqua e sale x 24 ore circa, poi le puoi buttare in un normale contenitore x le pile esaurite!!! Ma non nel bidone comune della spazzatura mi raccomando!!!!
__________________ Saluti Fabio | |
08 novembre 05, 23:11 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mamma mia, BUCARLA..Non scoppia vero? OK...proverò.. Ma con un buco in teoria, non può continuare ad essere usata? Che cosa accade? | |
08 novembre 05, 23:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Scusa... io non ho mai fatto esperimenti del genere, ma prima di forarla, ci collegherei una lampadina fino a quando non e' completamente esaurita.... Sara' una cavolata, ma mi fa un po paura pensare di forare una lipo...... |
08 novembre 05, 23:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
|
Smaltimento delle vecchie celle: L'eliminazione delle vecchie celle richiede una procedura particolare, in quanto un pacco rovinato puo' comunque essere ancora molto pericoloso. Per rendere innocua la cella occorre effettuare dei tagli o dei buchi sulla busta di alluminio, quindi immergerla in una soluzione di acqua e sale per 24 ore, passato il tempo la cella risulterà perfettamente scaricata e sarà possibile buttarla negli appositi contenitori per il riciclaggio delle batterie esauste. Articolo tratto da www.baronerosso.it per l'articolo completo sulle lipo andate QUI
__________________ Saluti Fabio |
09 novembre 05, 12:11 | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
CON calma, se hai bucato una cella, puoi tentare di recuperare le altre. al limite potranno servirti per recuperare altri pacchi simili! si lo so che non ti mancano, ma vuoi metter la soddisfazione!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 novembre 05, 09:44 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh, mi restano altri 40 pacchi ahahaa,non ne piangerò più di tanto la scomparsa | |
Bookmarks |
| |