![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi oggi ho completamente distrutto uno dei miei mini lama, la lipo si è forata, l'ho raccolta e funziona ancora...l'ho annusata e puzza da fare schifo.. <_< Forse non dovevo annusarla? Inalandola mi sono avvelenato? QUANTO MI RESTA DA VIVEREEEEEEEEEEE ![]() ![]() ![]() Come la smaltisco? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Per smaltire le lipo forale e immergile in acqua e sale x 24 ore circa, poi le puoi buttare in un normale contenitore x le pile esaurite!!! ![]() Ma non nel bidone comune della spazzatura mi raccomando!!!!
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Mamma mia, BUCARLA..Non scoppia vero? ![]() Ma con un buco in teoria, non può continuare ad essere usata? Che cosa accade? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
Scusa... io non ho mai fatto esperimenti del genere, ma prima di forarla, ci collegherei una lampadina fino a quando non e' completamente esaurita.... Sara' una cavolata, ma mi fa un po paura pensare di forare una lipo...... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
|
Smaltimento delle vecchie celle: L'eliminazione delle vecchie celle richiede una procedura particolare, in quanto un pacco rovinato puo' comunque essere ancora molto pericoloso. Per rendere innocua la cella occorre effettuare dei tagli o dei buchi sulla busta di alluminio, quindi immergerla in una soluzione di acqua e sale per 24 ore, passato il tempo la cella risulterà perfettamente scaricata e sarà possibile buttarla negli appositi contenitori per il riciclaggio delle batterie esauste. Articolo tratto da www.baronerosso.it per l'articolo completo sulle lipo andate QUI
__________________ Saluti ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
CON calma, se hai bucato una cella, puoi tentare di recuperare le altre. al limite potranno servirti per recuperare altri pacchi simili! si lo so che non ti mancano, ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Beh, mi restano altri 40 pacchi ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Incidente singolare! | Alessino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 01 giugno 07 19:34 |
Incidente E Sfigurato Con Rap 50 | COCA 1973 | Elimodellismo Acrobazia | 97 | 22 maggio 07 01:25 |
Incidente raptor 50 | Joso | Elimodellismo in Generale | 15 | 23 maggio 06 09:55 |