![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un modello nuovo attualmente ho l'easy glider + il miss acro. Chi saprebbe consigliarmi un bel modellino che vola bene non troppo complicato da montare? Spesa disponibile 100, 130 euri. Ci sono molti modelli belli, ma non vorrei prendere un bel modello che poi vola male. Ciao a tutti. Grazie a chi risponde Ren |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
SUPER SPORSTER EP oppure il magic air
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | http://www.hobbyprofessional.it/products_d...s&idarticolo=17 sulla bellezza del modello penso ci sia poco da discutere...sul come vola non so ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
MINI SUPER SPORSTER EP, è bellino, vola da Dio, è stabile a acrobatico al tempo stesso. Se poi gli metti un brushless come ho fatto io si trasforma in una belva continuando a essere guidabilissimo. Ciao! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Citazione:
![]() Il formosa è si un ottimo modello f3A style, ma in semplice polistirolo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Citazione:
![]() se parliamo del Formosa GWS...... http://www.movo.it/ita/default.asp Riporto la scheda tecnica: ![]() Apertura Alare: 900 mm. Lunghezza: 912 mm. Peso: 360/420 gr. Motore: Incluso Radio: 4 Canali con 3 Microservi Materiale: Polistirolo espanso/Plastica Comunque garantisco ce l'ho ed è in polistirolo stampato. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo modello | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 06 luglio 07 14:36 |
Nuovo Modello | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 32 | 26 maggio 06 18:40 |
Nuovo modello | manuel_1425z | Automodellismo | 3 | 19 settembre 05 10:33 |
Nuovo modello | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 15 settembre 05 17:09 |
nuovo modello | MrWhite | Aeromodellismo Principianti | 3 | 14 marzo 05 20:48 |