08 novembre 05, 00:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao io ho diversi hs55 e venerdi sera ad esempio ho schiantato il raven in fase di atterraggio per (forse) un'interferenza... riporto un messaggio rivolto ad un modellista che aveva interferenze letto su yahoogroups.... prova ad allontanare il regolatore dalla ricevente. Più son lontani, meglio è. In ogni caso non esigete troppo da una Jeti. Su un modello elettrico a me dava continui colpetti sul motore. Altra causa sono gli HS55 (se li hai) che in alcuni casi si distrurbano a vicenda. Un mio amico ha disintegrato completamente un modello. In quel caso mettici dei GWS BB 13 che sono più che sufficenti io penso che si creino a seconda dei componenti installati dei mix strani e pericolosi che si incasinano tra di loro... ajò
__________________ | |
08 novembre 05, 00:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Con le piccole Jeti e HS 55 ho notato spesso dei sobbalzi ed interferenze. Con le Schulze MAI. Ciao Gallina | |
08 novembre 05, 00:36 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Io qualche problema l'ho avuto, inoltre oggi da Fosnino c'era un modellista che ha provato 6 riceventi ed ha accusato disturdi con tutte, l'unica e dico l'unica che e andata bene è una Multiplex con IPD di dimensioni normali ma non la pico, montava 4 hs 55 ed anch'io sullo iak ho problemi di vibrazioni e disturbi, Ho una ricevente mini mini della Robbe, quella nella scatolina in pet morbido, mentre volo vedo chiaramente il piano di coda che sfarfalla.
|
08 novembre 05, 00:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
La differenza , oltre alla frequenza del fenomeno, 1 a 100, è nella intensità. Con le schulze ci si accorge con difficoltà dello spostamento dei servi, col le jeti lo vede anche un cieco. Sui piccoli modelli ho solo HS 55 ( qua in mezzo ai monti non si trova altro ) e mi pare che svolgano il loro compito egregiamente, tenendo conto del basso costo. Ciao Gallina | |
08 novembre 05, 00:48 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
A Natale vengo 7/8 gg. a Comano da Cattoni, se sei in giro facciamo un voletto, che ne dici?? Se vuoi ti porto i servetti Gws così li provi | |
Bookmarks |
| |