08 novembre 05, 03:14 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tirchiaccio! me son rotto le balle di cessoservi e sono passato ai Graupner C261...et voilà! nessun disturbo! inoltre gli HS%% sono un pò morbidini...meglio i 56 in caso, che hanno anche le alettte per essere montati piatti... | |
08 novembre 05, 11:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2005
|
Anche a me è capitata la stessa cosa: proprio ieri sera stavo finendo di montare il mio Quiet Storm della Fliton e quando ho collegato i servi alla ricevente (una J.Tronik 7 mini) ho notato che dando il comando del motore, a circa metà corsa mi si muoveva il servo del direzionale. Ho provato anche a mettere lo spinotto del servo dell'elevatore sul canale del direzionale, ma non è cambiato nulla: su quel canale c'è sempre l'interferenza. Chiedo a voi più esperti, non può essere dato dal fatto che non avevo ancora collegato il regolatore al motore (un Himax 2025-4200)e quindi il tutto non fosse schermato? Posso ancora fare 2 prove: una sostituire con una ricevente uguale oppure con un'altra normale in PCM; due sostituire il servo con un GWS. Premetto che ho volato quest'estate con un Arlechin stesso regolatore, motore Hacker B20 15L rid. 4:1 e 4 servi GWS e non ho avuto alcun problema. P.S. Certo che fino a quando non risolvo il problema, chi si fida a collaudare il Quiet Storm? Saluti a tutti. |
09 novembre 05, 15:22 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
10 novembre 05, 15:10 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
negozio...tanto... http://shop.graupner.de/webuerp/serv...ARTN=5125.LOSE però per ora mi sono valsi la spesa... mai avuto problemi, interferenze o rotture, e l'azzeramento è molto buono... | |
Bookmarks |
| |