Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 05, 03:14   #11 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by ginopilotino@07 novembre 2005, 22:58
Prova i gws, si trovano da jonathan, a volte sono marcati Hype, costano uguale e per il momento non mi hanno dato problemi.
A Natale vengo 7/8 gg. a Comano da Cattoni, se sei in giro facciamo un voletto, che ne dici?? Se vuoi ti porto i servetti Gws così li provi

Tirchiaccio!
me son rotto le balle di cessoservi e sono passato ai Graupner C261...et voilà! nessun disturbo! inoltre gli HS%% sono un pò morbidini...meglio i 56 in caso, che hanno anche le alettte per essere montati piatti...
Vecchio 08 novembre 05, 11:01   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2005
Anche a me è capitata la stessa cosa: proprio ieri sera stavo finendo di montare il mio Quiet Storm della Fliton e quando ho collegato i servi alla ricevente (una J.Tronik 7 mini) ho notato che dando il comando del motore, a circa metà corsa mi si muoveva il servo del direzionale. Ho provato anche a mettere lo spinotto del servo dell'elevatore sul canale del direzionale, ma non è cambiato nulla: su quel canale c'è sempre l'interferenza. Chiedo a voi più esperti, non può essere dato dal fatto che non avevo ancora collegato il regolatore al motore (un Himax 2025-4200)e quindi il tutto non fosse schermato?
Posso ancora fare 2 prove: una sostituire con una ricevente uguale oppure con un'altra normale in PCM; due sostituire il servo con un GWS.
Premetto che ho volato quest'estate con un Arlechin stesso regolatore, motore Hacker B20 15L rid. 4:1 e 4 servi GWS e non ho avuto alcun problema.
P.S. Certo che fino a quando non risolvo il problema, chi si fida a collaudare il Quiet Storm?
Saluti a tutti.
gabri98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 05, 15:22   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by td_2200@08 novembre 2005, 03:24
Tirchiaccio!
me son rotto le balle di cessoservi e sono passato ai Graupner C261...et voilà! nessun disturbo! inoltre gli HS%% sono un pò morbidini...meglio i 56 in caso, che hanno anche le alettte per essere montati piatti...
Dove li trovi e quanto costano?

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 05, 15:10   #14 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by ginopilotino@09 novembre 2005, 14:22
Dove li trovi e quanto costano?

negozio...tanto...
http://shop.graupner.de/webuerp/serv...ARTN=5125.LOSE
però per ora mi sono valsi la spesa...
mai avuto problemi, interferenze o rotture, e l'azzeramento è molto buono...
Rispondi

Bookmarks