![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006
| carrelli retrattili
ciao avrei intenzione di acquistare il b25 mitchell della graupner 1,60 aa e motorizzarlo elettrico. mi piacerebbe poter montare dei carrelli retrattili ma sono profano di questi articoli. secondo voi ne esistono per poterli montare su questo tipo di aereo? se si il montaggio è complicato? ho visto che lacuni utilizzano delle bombolette di aria compressa per il funzionamento.... ma ne esistono di meno soffisticati? qui non posso caricare molto peso! attendo news ciao e grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Mario | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
grazie dei link ma gradirei info anche sull' installazione. per esempio...le mie domande sarebbero: come si azionano? basta 1 canale della radio? il comando sul carrello è dato da un servo? i carrelli retrattili sono tutti azionati da aria compressa o ce ne sono di meccanici... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma tu hai lo stesso modello? | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
che tipo consiglieresti per questo modello? penso varino a seconda del peso/modello. hai qualche link di negozio. conosci modelli simili con kit già predisposti? sul b25 della graupner penso sia da fare degli adattamenti... sono andato a vedere il b25 della topflight di "il monaco" ma è troppo grande per le mie tasche... | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eccoti comunque un link sperando che possa esserti di aiuto. Modellbau-Bichler -- Online-Modellbau-Shop, Versandhandel und Modellbaufachgeschäft | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
graupner mi ha risposto che il b25 mitchell non è predisposto per i retrattili e pertanto non si possono installare per mancanza di spazio. ![]() avete qualche altro modello da consigliarmi con predisposizione per carrelli retrattili? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carrelli retrattili | steve1st | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 29 febbraio 08 17:51 |
Carrelli retrattili | _sync_ | Aeromodellismo Ventole Intubate | 19 | 24 maggio 07 08:32 |
Carrelli retrattili | zahn | Aeromodellismo | 14 | 23 maggio 07 14:34 |
carrelli retrattili.... | Tonino84 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 12 maggio 07 13:49 |
Carrelli Retrattili | elicoberna | Elimodellismo in Generale | 1 | 15 giugno 06 09:01 |