15 ottobre 09, 23:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
| Programmare regolatore 60 amp
Salve, ho preso un regolatore da 60 Amp,questo http://www.giantcod.co.uk/speed-cont...-p-402445.html Quando lo collego facendo come c'è scritto nelle spiegazioni,mi fa un colpetto con "ta-na-na" e poi fa 10 volte la musichetta "ta-na-na", tace e dopo un pò riprende la stessa musichetta,come cavolo si programma? è il primo che mi fa così,di solito collego tutto e mi parte. I servi nel frattempo non funzionano... Grazie ciao!
__________________ Minikatana P.A. Minitucano Het Superzoom 4D e deproncini vari... |
16 ottobre 09, 00:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Civitavecchia (RM)
|
Ciao, ho dato un'occhiata alla pagina del regolatore Le informazioni riportano che non ha il BEC per cui la ricevente a cui è collegato (unitamente ai servi) deve essere alimentata separatamente da altra batteria: è forse per questo chei servi non rispondono. Per quanto riguarda il settaggio, verifica che il canale del motore non debba essere invertito sulla radio; probabilmente con lo stick del motore al minimo il segnale al motore è al massimo per cui lo devi invertire. Che radio hai? |
16 ottobre 09, 07:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
|
Grazie,allora per il bec non ho guardato bene io e ho toppato! Per i servi posso mettere 4 ministilo ricaricabili...da 1000 mah ho visto che ci sono,possono andar bene,ho solo 2 miniservo da far andare su un motoaliante Per il resto controllo il reverse,ho una optic 6 Hitec Grazie ancora!
__________________ Minikatana P.A. Minitucano Het Superzoom 4D e deproncini vari... Ultima modifica di chronos : 16 ottobre 09 alle ore 07:48 |
Bookmarks |
| |