06 novembre 05, 10:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
|
Ciao ragazzi ieri mentre riparavo il mio easyglider e gli cambiavo il motore ho scoperto che il regolatore non faceva i classici bip bip e di conseguenza il motore non girava,i servi funzionano e solo il motore che non va!cosa puo essere???speriamo che non sia garave perche e un regolatore da 20A!bo speriamo! Grazie come sempre Ciao! |
06 novembre 05, 10:26 | #2 (permalink) Top |
User |
forse la batteria scarica? ma molto molto scarica... interviene direttamente il bec e il motore non va. sennò... temo per la frittura. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
06 novembre 05, 10:40 | #3 (permalink) Top |
|
No la batteria era assolutamente carica !quindi fritto !!!e per quale motivo arcano???l'ultima volta atterrando ho solo fatto fuori la squadretta del servo dell'alettone!c'e un motivo inputabile a tutto cio ???e pensare che ci volevo piazzare un bushless! Grazie comunque della repentina risposta! |
06 novembre 05, 14:23 | #5 (permalink) Top |
|
praticamente attacco regolatore e motore alla ricevente attacco la batteria 2 o 3 celle di litio che siano,i servi funzionano a ll perfezione mentre il motore non va e non fa manco il classico bip bip del salva motore! tutto qui ! |
07 novembre 05, 16:00 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Prima funzionava? Controlla quello che ti ha detto wil, se parti con lo stick al massimo o col reverse del canale del gas potrebbe bloccarsi per proteggere dall'affettata di mano. Che motorizzazione usi? Descrivila per filo e per segno..
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |