16 ottobre 09, 10:07 | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
O il modello é piccolo ( pochi servi e piccoli quindi) per cui senza complicarsi la vita di bec ne basta ed avanza uno, oppure se é grosso e potente si usa una batteria esterna per evitare interferenze. Abbiamo già i nostri problemi con un regolatore attaccato alla ricevente, figuriamoci due.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
16 ottobre 09, 15:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
17 ottobre 09, 13:31 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Non ho proprio capito la storia dei 10V.... Per i diodi ci sono quelli a bassa caduta di potenziale... chiedete ad un esperto in elettronica perché non mi ricordo il nome... tantalio, germanio...boh... e chi si ricorda... Ovviamente il diodo deve sopportare gli ampere che ci passano dentro.... @Firpo....:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 ottobre 09, 13:57 | #15 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
@ Franz Dag Devi fare una miscelazione di due canali assegnandola allo stick del gas (per esempio) in modo che il canale "slave" segua quello che fà il canale "master" (hai poi però la possibilità di dare subtrim, EPA, REV, ecc. indipendentemente sui due canali). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | ||
17 ottobre 09, 15:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ragazzi permettetemi ma non ho capito proprio nulla di come devo gestire 2 motori in un aereo. forse è meglio se metto un regolatore per tutti e due mi sa che è piu facile, o no? per DOC : ma sono io quello che ti corre dietro con l'ascia!?!? |
17 ottobre 09, 15:19 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Devo dare una lisciata di orecchie ad Alessio.... tanto se la merita... per altre cose.... Mi spiace per il gabbiano ma è un periodo (lungo) che sono inoperativo....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 ottobre 09, 15:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
ciao Doc siamo in linea, alessio non sa niente di motori e regolatori , gliel' ho chiesto ma non sapeva rispondermi. ma allora voliamo insieme? oggi si va al fasce vieni? il gabbiano lo comincio tra poco sto finendo lo pterodattilo e poi lo comincio |
17 ottobre 09, 16:05 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Al Fasce oggi? Ma tira tramontana e non si vola sul fasce.... e sul Cornua... non ho voglia di mettermi la tuta da sci...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
17 ottobre 09, 16:07 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi li collegli alla RX con una Y al canale del motore, di uno dei due regolatori stacchi il filo centrale della spinetta Rosso (oppure staccalo ad una delle due prese della Y, in modo da non rovinare il regolatore) Io chiedevo lumi per collegare i regolatori in due canali diversi e poterli usare anche per virare facendo girare un motore più dell'altro e viceversa... Devo sperimentare un po le miscelazioni sulla Tx, facendo quello che mi suggerisce il mio omonimo Cecco ho paura che quando muovo il secondo canale mi vada a variare solo uno dei due motori.... boh... Domani ci provo con motori e Tx in mano e vi so dire. | |
Bookmarks |
| |