04 novembre 05, 16:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
|
Ciao Finora ho usato jeti ed Yge, ora vorrei dotarmi di un buon regolatore bl di medio amperaggio. Tra le varie possibilità ho considerato i Castle Creations 25A e gli Scorpio Expert 25A. Sui primi leggendo nel forum i riscontri sono estremamente positivi, ma non ho trovato alcuna considerazione sui secondi (nemmeno sui model motors che dovrebbero essere uguali). La cosa mi ha incuriosito perche i dati alla mano sembrano essere molto interessanti, in linea con il prezzo e con i CC. Qualcuno può darmi maggiori info a riguardo? Grazie |
04 novembre 05, 21:25 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Gli Scorpio non mi sembra che abbiana la stessa flessibilita' di programmazione, inoltre a quanto ne so i CC sono gli unici upgradabili nel software. Cmq io ho un CC25 sotto al Trex e mi ci trovo benissimo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 novembre 05, 22:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Citazione:
hai ragione sulla possibilità di upgrade, per il resto dovrebbero essere simili. C'è però un minor peso e la possibilità di scaricare i dati di volo (temperatura, max assorbimento ecc.) a favore degli scorpio. Ma proprio nessuno li ha provati? | |
Bookmarks |
| |