09 ottobre 09, 16:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è fatto apposta in maniera di "scivolare" sul terreno.. metti sotto 1 bella striscia di nastro telato e via.. il carrello crea solo problemoni | |
12 ottobre 09, 11:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Io l'ho utilizzato per 2 anni senza carrello e solo su pista in asfalto... mettici un bel nastro telato e vai, non ti preoccupare, il carrello non serve sul TSII. Ciao P.s: è un bel modello, quasi quasi ne prendo un altro |
12 ottobre 09, 14:34 | #5 (permalink) Top |
User |
Dopo vari anni .... io me lo sono rifatto. E questa volta ci ho messo un carrello. E' sempre una meraviglia di modello. Ti metto un link a un build log che ho avviato in un altra discussione. E' un doppio Build log ... nel senso che ci sono le fasi costruttive del mio e di quello di un amico (lui biciclo, io triciclo). CIAO http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...v-version.html
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
Bookmarks |
| |