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Vecchio 08 ottobre 09, 01:30   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
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Het Edf 2w-23

salve a tutti, mi ritrovo questo motore per le mani (HET EDF 2W-23),con un regolatore da 80A, e una lipo da 4s 3000 30c,vorrei montare tutto su un funjet.
a questo punto, quale elica montare per non bruciare tutto?
grazie.
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Vecchio 08 ottobre 09, 03:10   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di sportpalio
 
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salve a tutti, mi ritrovo questo motore per le mani (HET EDF 2W-23),con un regolatore da 80A, e una lipo da 4s 3000 30c,vorrei montare tutto su un funjet.
a questo punto, quale elica montare per non bruciare tutto?
grazie.

apc 5x5 e sei sui 76/78Ampere, sfruttando al massimo i tuoi componenti. ciao
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 09, 11:31   #3 (permalink)  Top
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apc 5x5 e sei sui 76/78Ampere, sfruttando al massimo i tuoi componenti. ciao
grazie mille, quindi con una 5x5 sono gia al limite giusto?
scusa ancora ma con questa elica e questa configurazione le prestazioni del funjet come sono?
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Vecchio 08 ottobre 09, 13:13   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di marcus6911
 
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con la 4 celle và.....và veloce ..
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
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Vecchio 17 ottobre 09, 12:51   #5 (permalink)  Top
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ma è vero che bisogna lasciare raffreddare il motore al minimo prima di spegnere tutto, non avevo mai sentito questa cosa Note: Don't run 2W-23 for over 30 seconds at full throttle. On 5s the RPM is close to 45000 in our 6904 fan unit. It is better to use throttle management. After flight cool the motor for 20-30 seconds at low RPM
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Vecchio 10 novembre 09, 10:24   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
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ciao ragazzi,colleganto il 2w-23 al regolatore e alla batteria mi fa un effetto strano(premetto che con elettrico non ci capisco un c....) dando gas il motore non riesce a girare va a scatti. domanda è solo una questione di programmazione? o cè qualche cosa di rotto
configurazione:
motore het 2w-23
regolatore 80A ESC Burshless Motor Speed Controller 5A BEC Program su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
batteria 14,8 35c 3000mha
aiuto
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Vecchio 10 novembre 09, 11:02   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di maddriver967
 
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ciao ragazzi,colleganto il 2w-23 al regolatore e alla batteria mi fa un effetto strano(premetto che con elettrico non ci capisco un c....) dando gas il motore non riesce a girare va a scatti. domanda è solo una questione di programmazione? o cè qualche cosa di rotto
configurazione:
motore het 2w-23
regolatore 80A ESC Burshless Motor Speed Controller 5A BEC Program su eBay.it Motoren, RC-Modellbau, Modellbau
batteria 14,8 35c 3000mha
aiuto
Prova ad accorciare le liti di fissaggio,se li hai già montato.Probabilmente vanno troppo vicine agli avvolgimenti.In teoria col regolatore su hard funziona ugualmente solo che assorbe di più.Meglio su medium o soft.
__________________
Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
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Vecchio 10 novembre 09, 11:16   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
Data registr.: 21-02-2009
Residenza: viterbo
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per le viti non cè problema in quanto il motore non è ancora fissato quindi le viti non ci sono propio, il problema è come se non avesse spunto a tutto stick gira piano e a scatti.
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Vecchio 10 novembre 09, 14:40   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
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Probabilmente hai un filo dei tre del motore che non fa' contatto!

Ciao
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Vecchio 10 novembre 09, 15:21   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di cantone11
 
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Residenza: napoli
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spero che lo stia provando con l'elica è vero?
imposta il regolatore con il timing intermedio e facci sapere
ciao
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
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